Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento

Fondazionesergioperlamusica.it Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento Image
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Leggi il libro Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Maria Lepori!

Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento.pdf
Maria Lepori

Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento: 2003: LEPORI, MARIA : 3 Libro::3.1 Monografia o trattato scientifico-Giuseppe Cossu e il riformismo settecentesco in Sardegna: 1991: LEPORI, MARIA : 3 Libro::3.1 Monografia o trattato scientifico-Nobiltà e Regnum Sardiniae nel Settecento: 1988: LEPORI, MARIA

del regno di Sardegna dal trattato di Utrecht alla presa di possesso sabauda (1713-1720), in «Rivista storica italiana», a. CIV, 1992, fasc. 1, pp. 5-89. Cfr. anche M. LEPORI, Dalla Spagna ai Savoia. Ceti e corona nella Sardegna del Settecento, Carocci, Roma 2003. 4 L. SCIASCIA, Recitazione della controversia liparitana, Einaudi, Torino ...