E adesso cosa faccio?

Fondazionesergioperlamusica.it E adesso cosa faccio? Image
DESCRIZIONE
Lara ha dato alla luce una deliziosa bambina di nome Parker. Ma se già la gravidanza per lei era stata un'esperienza da incubo, figuriamoci ora che si trova alle prese con una neonata che reclama le sue attenzioni ventiquattr'ore su ventiquattro. E lo fa nell'unico modo che conosce: piangendo e strillando. Ma le notti insonni e il senso di inadeguatezza sono il minore dei mali. Lara se ne rende conto quando scopre che il marito ha iniziato a flirtare con una provocante venticinquenne, e il padre, che non vede da anni, le piomba in casa per comunicarle che ha conosciuto una spogliarellista e intende sposarla. Una sfida all'ipocrisia e al conformismo, ma è anche il racconto di una donna disincantata e schietta che, poco alla volta, impara a diventare madre.

Leggi il libro E adesso cosa faccio? PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
E adesso cosa faccio?.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
7,91 MB
SCARICARE LEGGI

E adesso cosa faccio? Ripensare il rapporto fra genitori e figli, Libro di Luigi Ballerini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lindau, collana Le querce, brossura, data pubblicazione aprile 2017, 9788867086764.

"E adesso cosa faccio?" (una frase che, prima o dopo, tutti abbiamo pronunciato) affronta le questioni più urgenti, con un taglio originale: non offre ricette o istruzioni per l'uso, ma propone uno sguardo nutrito di stima verso il bambino e il ragazzo. Con i figli, infatti, le strategie e le pianificazioni non hanno successo.

LIBRI CORRELATI
Figli divisi. Storie di manipolazione emotiva dei genitori nei confronti dei figli
La mano ti dà una mano a capire chi sei: le tue emozioni, le tue relazioni, i tuoi punti deboli, i tuoi talenti
Sulla strada
Oxygen. La scienza per tutti. Ediz. italiana e inglese. Vol. 26: L'energia è cibo, il cibo è energia.
La pedagogia in carcere. Fra ansie securitarie e istanze emancipative
Il coraggio di essere idiota. La felicità secondo Dostoevskij
Filosofia dell'uomo
Detective Conan. Vol. 15
Politiche dell'Unione Europea e diritto dell'economia
Controstoria della seconda guerra mondiale. Vol. 5
Costruzione di macchine
La musica è cambiata!
Le parole della città. Ediz. illustrata
L' audacia della speranza. Il sogno americano per un mondo nuovo
Il marchese di Montespan
Dalla fisica alla batteriochimica