Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget

Fondazionesergioperlamusica.it Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget Image
Unisciti a Sherlock Bones e alla sua infallibile aiutante Catson in un'avventurosa indagine a base di addizioni e sottrazioni. Servirà tutta la tua abilità matematica per smascherare il malefico piano del professor Moriratty, loro acerrimo nemico. Gli enigmi che incontrerai metteranno alla prova diverse capacità di calcolo e, se le tue soluzioni saranno esatte, guadagnerai una medaglia per ognuno dei 4 livelli previsti. Con la speciale lente magica allegata al libro, potrai controllare se le tue soluzioni sono corrette. Sherlock Bones e la dottoressa Catson saranno sempre pronti ad aiutarti con utilissimi indizi. Pronto a sventare i piani di Moriratty e dei suoi scagnozzi? Alcuni dei giochi prevedono anche numeri decimali, numeri negativi, frazioni. Età di lettura: da 8 anni.

Leggi il libro Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jonny Marx,Kirstin Swanson!

Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget.pdf
Jonny Marx,Kirstin Swanson

Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Libri.

Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget. Epigrafia e politica. La famiglia Benade. Images and messages. English for graphic arts, communication and audio-visual production. Con e-book. Con espansione online. Per gli Ist. tecnici e professionali. Contemporanei.

Personaggi illustri e malattie genetiche. Memorie di persone famose che sono riuscite a sopperire ai propri limiti fisici
Patricia Brent, zitella
L' uomo del silenzio
Chi ha avvelenato Rudolf Steiner? Biografia non autorizzata di un grande iniziato
Foundation. Katrín Sigurdardóttir. The pavilion of Iceland at the Venice Biennale 2013. Ediz. a colori
Opere
Dizionario maxi. Spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano spagnolo
Damnatio memoriae
Gli anni dell'Augusteo. Cronologia dei concerti 1908-1936
Atlantide. Un mondo che fa parlare altri mondi. Vol. 4: Olte l'Economist... Meritevoli, perché capaci.
Futuri incredibili
Le invenzioni perdute
Musica e religione. Mozart, Wagner, Bruckner
Arredi per uffici. Caratteristiche, norme, capitolati