Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget

Fondazionesergioperlamusica.it Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget Image
Unisciti a Sherlock Bones e alla sua infallibile aiutante Catson in un'avventurosa indagine a base di addizioni e sottrazioni. Servirà tutta la tua abilità matematica per smascherare il malefico piano del professor Moriratty, loro acerrimo nemico. Gli enigmi che incontrerai metteranno alla prova diverse capacità di calcolo e, se le tue soluzioni saranno esatte, guadagnerai una medaglia per ognuno dei 4 livelli previsti. Con la speciale lente magica allegata al libro, potrai controllare se le tue soluzioni sono corrette. Sherlock Bones e la dottoressa Catson saranno sempre pronti ad aiutarti con utilissimi indizi. Pronto a sventare i piani di Moriratty e dei suoi scagnozzi? Alcuni dei giochi prevedono anche numeri decimali, numeri negativi, frazioni. Età di lettura: da 8 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget dell'autore Jonny Marx,Kirstin Swanson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Addizioni e sottrazioni. Le indagini di Sherlock Bones. Con gadget.pdf
Jonny Marx,Kirstin Swanson

Unisciti a Sherlock Bones e alla sua infallibile aiutante Catson in avventurose indagini a base di operazioni matematiche! Servirà tutta la tua abilità per risolvere gli enigmi e smascherare il ...

Addizioni E Sottrazioni. Le Indagini Di Sherlock Bones è un libro di Marx Jonny, Swanson Kirstin edito da Editoriale Scienza a luglio 2019 - EAN 9788893930109: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La vita quotidiana a Creta ai tempi di Minosse (1500 a. C.)
Oasis. Cristiani e musulmani nel mondo globale. Vol. 25: Who speaks for Muslims? The West is looking for a single interlocutor, but authority in Islam is decentralized.
L' arte della narrativa biblica
Le mafie di mezzo. Mercati e reti criminali a Roma e nel Lazio
La congiura di Catilina. Testo latino a fronte
La comunicazione politica online. Come usare il web per costruire consenso e stimolare la partecipazione