Fondazionesergioperlamusica.it Le meraviglie di Venezia. Dipinti del '700 in collezioni private. Catalogo della mostra (Gorizia, 14 marzo-27 luglio 2008). Ediz. illustrata Image
Una serie di prestigiose opere conservate esclusivamente in raccolte private, accessibili solo agli studiosi, sono stati messi a disposizione da collezionisti illuminati per ripercorrere in maniera originale la storia e lo spirito che animarono il lungo tramonto della Serenissima. Le Venezie di Canaletto, Bellotto, Marieschi e Guardi, che hanno contribuito a diffondere universalmente l'immagine della città lagunare, sono accostate agli smaglianti paesaggi di Marco Ricci, Francesca Zuccarelli, Giuseppe Zais, alle scintillanti scene mitologiche e storiche di Sebastiano Ricci, Antonio Pellegrini, Jacopo Amigoni e Gianantonio Guardi, alle tele devozionali Giambattista Tiepolo e Gaspare Diziani, alle scene di interni di Pietro Longhi e Lorenzo Tiepolo.

Leggi il libro Le meraviglie di Venezia. Dipinti del '700 in collezioni private. Catalogo della mostra (Gorizia, 14 marzo-27 luglio 2008). Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Le meraviglie di Venezia. Dipinti del '700 in collezioni private. Catalogo della mostra (Gorizia, 14 marzo-27 luglio 2008). Ediz. illustrata.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Le meraviglie di Venezia. Dipinti del '700 in collezioni private. Gorizia - Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia - Palazzo della Torre Dal 14 marzo al 27 luglio 2008. Dal 14 marzo al 27 luglio 2008, Gorizia diventa teatro di un'iniziativa di grande valore culturale e artistico.

Sarà. Ediz. illustrata è un grande libro. Ha scritto l'autore Alberto Galotta. Sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk puoi scaricare il libro Sarà. Ediz. illustrata. Così come altri libri dell'autore Alberto Galotta.

Le fabbriche che costruirono l'Italia
Rocketeer. Le avventure complete
Gli amori internazionali
La città nella storia. L'Italia centrale. Cofanetto