Infinito come il mare

Fondazionesergioperlamusica.it Infinito come il mare Image
Torna l'autrice bestseller di La casa sul fiume. Infinito come il mare di Lena Manta è un romanzo tutto femminile: una grande saga familiare, un'isola meravigliosa e selvaggia, una storia d'amore struggente Con i suoi lunghi capelli neri e gli occhi luminosi e cangianti, a diciassette anni Clelia è il ritratto perfetto della sua bellissima madre, morta nel darla alla luce. Una perdita che il padre, facoltoso erede di una delle famiglie più illustri di Corfù, non è mai riuscito veramente a perdonarle. La bellezza e l'intelligenza fuori dal comune di Clelia colpiscono fin dal primo incontro il giovane Pavlos, pianista di talento, sensibile e appassionato, che si innamora perdutamente di lei. Ma nonostante la profonda comprensione che li lega, Clelia vede in lui solo un amico, quasi un fratello maggiore. Soprattutto da quando, in mezzo alla folla in processione nella città vecchia, ha incrociato lo sguardo ipnotico di Nikiforos, brillante avvocato appena arrivato a Corfù, che la seduce con il suo carisma e la sua irruenza. E mentre Pavlos parte per Parigi per dimenticare la donna che ama, Clelia scoprirà ben presto quali segreti nasconde l'oscuro fascino di Nikiforos...

Scarica l'e-book Infinito come il mare in formato pdf. L'autore del libro è Lena Manta. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Infinito come il mare.pdf
Lena Manta

Infinito come il mare è un eBook di Manta, Lena pubblicato da Giunti Editore nella collana A - Giunti a 4.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Il mare infinito (The Infinite Sea) è un romanzo di fantascienza apocalittica per ragazzi di Rick Yancey pubblicato nel 2014 negli Stati Uniti. È il seguito de La quinta onda (The 5th Wave) e precede L'ultima stella (The Last Star). È stato tradotto nel gennaio 2016 in Italia dalla casa editrice Mondadori.

Gli amici di Disney Pixar. Il nuovo multicolor
Il sangue del male
Insegnare ai bambini con disturbi dello spettro autistico. Attività su lettere, numeri, forme e colori. Con CD-ROM
Preistoria. Altri sguardi, nuovi racconti