Un' avventura digitale. Pubblicare un e-book

Fondazionesergioperlamusica.it Un' avventura digitale. Pubblicare un e-book Image
Questo libro è una breve rassegna delle problematiche inerenti la pubblicazione autogestita: serve da traccia per pubblicare un proprio testo in formato digitale. Riporta le molte cose da fare e da conoscere per pubblicare un e-book, considerando le esigenze in fase di realizzazione ed indicando dove trovare gli approfondimenti sui vari aspetti operativi.

Abbiamo conservato per te il libro Un' avventura digitale. Pubblicare un e-book dell'autore Mario Canton in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un' avventura digitale. Pubblicare un e-book.pdf
Mario Canton

Ci vuole un Novembre buio affinché io mi decida ad auto pubblicare un libro digitale su Amazon. È un manualetto introduttivo scritto come un'opera teatrale, che tratta un argomento tecnico e pure di nicchia microscopica. Roba sperimentale insomma, ideale, secondo me, per fare una prova tranquilla che passerà sicuramente inosservata.

Come pubblicare un eBook ... Su Internet ci sono alcuni servizi che permettono di vendere le proprie opere sotto forma di eBook (libri in formato digitale) garantendo guadagni che, in casi fortunati, possono essere anche superiori a quelli garantiti dall'editoria tradizionale ai nuovi scrittori.

L' enigma del sacro. Il pensiero di René Girard tra religione e filosofia
Amore a Cape Town
Allegri mestieri. Stickerelli. Con adesivi. Ediz. a colori
Il guardiano delle città perdute