Lovecraft. Antologia. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Lovecraft. Antologia. Vol. 2 Image
Per decenni i racconti di H.P. Lovecraft hanno affascinato e terrorizzato in egual misura i lettori di tutto il mondo. E la fama dei "Miti di Chtulhu" è cresciuta fino a diventare leggenda. In questa nuova antologia Pat Mills & Attila Futaki ("La città senza nome"), Jamie Delano & Steve Pugh ("Il modello di Pickman"), Dickson & Mick McMahon, ecc... Secondo volume di un'antologia interamente dedicata al visionario di Providence e curata da Dan Lockwood.

Scarica l'e-book Lovecraft. Antologia. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Lovecraft. Antologia. Vol. 2.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Buy Lovecraft Anthology, Vol. 2 01 by H.P. Lovecraft, Jamie Delano, Pat Mills, Chris Lackey, David Camus, Dwight L. MacPherson, Chad Fifer, Benjamin Dickson, Simon ...

Da poco uscito e preso stamani il secondo volume di "lovecraft antologia", nuova raccolta di adattamenti a fumetti di racconti di H.P.Lovecraft, gli stili dei disegnatori sono molti diversi ma quasi tutti si adattano all'atmosfera cupa tipica della tenebrosa fantasia dello scrittore americano, ecco la copertina ed alcune pagine interne:

Fuzz & Pluck
Un cagnolino pauroso. Ediz. italiana e tedesca
Gershwin
I comandanti
L' agenda della luna 2017
Non ho più paura
Introduzione allo Zohar
La ferrovie italiane verso la piena aziendalizzazione