Il mondo che verrà

Fondazionesergioperlamusica.it Il mondo che verrà Image
Una raccolta di racconti che conferma l'abilità di Jim Shepard nell'immaginare mondi fra loro molto diversi, e nel suggerire come il nostro presente, le nostre vite, siano sull'orlo di un abisso «Uno scrittore che sfugge a qualsiasi classificazione, con un'estensione stilistica che lo rende unico» – Kirkus Review «Come Alice Munro, Shepard ha la grande abilità di comprimere in poche pagine il respiro vitale di un romanzo» – The Boston Globe Viviamo negli abissi di un oceano d'aria Queste storie risuonano di voci che appartengono, tra gli altri, agli esploratori inglesi che hanno preso parte a una delle più disastrose spedizioni artiche della storia, ai fratelli Montgolfier – in gara per diventare i primi uomini in grado di volare – e a due donne di frontiera la cui relazione passionale è contrastata da mariti gelosi e da una tormenta di neve che non lascia scampo. In ogni storia il personale diventa politico poiché questi personaggi, innamorandosi o affrontando insidie coniugali o semplicemente confrontandosi con i propri fallimenti, si trovano davanti all'onda di marea di una natura indifferente e crudele.

Leggi il libro Il mondo che verrà PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Jim Shepard!

Il mondo che verrà.pdf
Jim Shepard

Adesso, mentre la pandemia da COVID-19 infuria in tutto il mondo, provocando un disastro sanitario ed economico di dimensioni globali ed inimmaginabili, che si innesta sulla crisi ecologica provocata dai cambiamenti del clima in corso, è importante, come avvenne nel 1941, pensare ad un mondo nuovo perché non sarà possibile ricostruire quello ...

Il mondo che verrà dopo il virus Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative.

Le città sono piene di...
La moglie imperfetta
Anatomia delle Brigate Rosse
La setta degli assassini. Tecniche e segreti