Il mondo che verrà

Fondazionesergioperlamusica.it Il mondo che verrà Image
DESCRIZIONE
Una raccolta di racconti che conferma l'abilità di Jim Shepard nell'immaginare mondi fra loro molto diversi, e nel suggerire come il nostro presente, le nostre vite, siano sull'orlo di un abisso «Uno scrittore che sfugge a qualsiasi classificazione, con un'estensione stilistica che lo rende unico» – Kirkus Review «Come Alice Munro, Shepard ha la grande abilità di comprimere in poche pagine il respiro vitale di un romanzo» – The Boston Globe Viviamo negli abissi di un oceano d'aria Queste storie risuonano di voci che appartengono, tra gli altri, agli esploratori inglesi che hanno preso parte a una delle più disastrose spedizioni artiche della storia, ai fratelli Montgolfier – in gara per diventare i primi uomini in grado di volare – e a due donne di frontiera la cui relazione passionale è contrastata da mariti gelosi e da una tormenta di neve che non lascia scampo. In ogni storia il personale diventa politico poiché questi personaggi, innamorandosi o affrontando insidie coniugali o semplicemente confrontandosi con i propri fallimenti, si trovano davanti all'onda di marea di una natura indifferente e crudele.

Abbiamo conservato per te il libro Il mondo che verrà dell'autore Jim Shepard in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il mondo che verrà.pdf
AUTORE
Jim Shepard
DIMENSIONE
10,24 MB
SCARICARE LEGGI

Il mondo che verrà dopo il virus Arianna Editrice pubblica Libri, Ebook per favorire la trasformazione personale e sociale. Medicina alternativa, alimentazione, spiritualità, self-help, esoterismo, nuove scienze: l'editoria utile per chi cerca informazioni alternative.

sei in un mondo perfetto che non ha più. né problemi né guai. Tutti sono al sicuro ormai. I bimbi giocano, ridono, e tu. guardi il nostro pianeta bellissimo. La pace abbonderà 'finché la luna non ci sia più'. Dio ci mostrerà. tutto l'amore che ha, nel mondo che verrà.

LIBRI CORRELATI
I semi magici di lavanda
Da Raffaello a Schiele. Capolavori dal Museo di Belle Arti di Budapest. Catalogo della mostra (Milano, 17 settembre 2015-7 febbraio 2016). Ediz. illustrata
La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2
Il maestro Noah e i segreti del volersi bene
Mabel dice sì
Diritto privato
Fondamenti di psicologia del lavoro
Comunità
Economia degli intermediari finanziari
Lentini. La piazza rossa
Una banda di idioti in cucina. Ricette, sapori e visioni da New Orleans
Parla con loro. La comunicazione cuore a cuore con gli animali
Il corpo, il sesso, l'amore. Manuale d'uso per una sessualità felice e consapevole
Guida ai migliori (e peggiori) fumetti horror made in Italy