Grammaticà de sa limba sarda

Fondazionesergioperlamusica.it Grammaticà de sa limba sarda Image
Custa segundha editzione de sa Grammàtica de totu sa limba sarda est ispartzia in Princípios de iscritura, Fonologia, Foedhare e iscríere, Morfologia, Sintassi e Istória de sa limba, ispiegada in sardu de mesania ma cun esémpios e branos de literadura de totu is foedhadas, e si prestat bene po èssere un´òpera de istúdiu de totu su sardu e un´aina didàtica po is Docentes de totu is iscolas.

Abbiamo conservato per te il libro Grammaticà de sa limba sarda dell'autore Mario Puddu in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grammaticà de sa limba sarda.pdf
Mario Puddu

«Las apo voltadas in sardu menjus qui non in atera limba pro amore de su vulgu […] qui non tenjan bisonju de interprete pro bi-las decrarare, et tambene pro esser sa limba sarda tantu bona, quanta participat de sa latina, qui nexuna de quantas limbas si plàtican est tantu parente assa latina formale quantu sa sarda.» (IT)

Limba sarda comuna: una lingua realmente esistente. Sa Limba sarda comuna è naturale per il 92,8 per cento, è in posizione mediana rispetto a tutti i dialetti del sardo e può ancora essere migliorata per farla diventare la lingua ufficiale dei sardi.

Acquisizione dell'italiano e sordità. Omaggio a Bruna Radelli
Le illusioni del progresso linguistico. L'esempio del Campionato del Mondo di calcio femminile del 2019
Polpette che passione! Ediz. illustrata
Schemi & schede di diritto del lavoro
Children memories
Concorso allievi marescialli Carabinieri. Manuale di completamento per le prove concorsuali. Teoria e test. Con software di simulazione
Una nuova estate
Asterix e l'indovino
Dolore specchio per la comprensione della sofferenza in pediatria
Franco Venturi, politica e storia nel Novecento
1000 fatti fantastici incredibili disgustosi
Imparo con la penna elettronica. Pocoyo. Ediz. a colori. Con gadget
La donna malvista
Il mio pastore tedesco
A mano disarmata. Cronaca di millesettecento giorni sotto scorta
La valutazione degli immobili e la relazione di stima con Excel. Con CD-ROM
Ricerche di storia dell'arte (2012). Vol. 106: Archivi fotografici. Spazi del sapere, luoghi della ricerca.
Psicoanalisi e neuroscienze. Guida bibliografica (1911-2002)
Scritti minori