In vacanza. Parole nuove

Fondazionesergioperlamusica.it In vacanza. Parole nuove Image
Questo libro diventerà ben presto, il passatempo preferito, dal tuo bambino. Con il tuo aiuto, imparerà e poi memorizzerà, tante parole nuove, associate a ogni differente situazione, che vivrà durante le sue belle giornate di vacanza. Più di 100 finestrelle "alza e scopri" saranno uno strumento, utile e divertente, per arricchire ancora di più il suo vocabolario. Il tuo bambino potrà così, imparare divertendosi, per molte e molte ore. Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro In vacanza. Parole nuove dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In vacanza. Parole nuove.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Un weekend in Toscana in un hotel suggestivo che vi accoglierà per trascorrere tre giorni di festa e divertimento! Circondati dalla natura e dai comfort, festeggeremo l'inizio dell'estate con un super party targato Speed che sarà pieno di musica, feste a tema e brindisi da condividere insieme a 200 persone tutte da conoscere e con cui partire insieme per la prossima vacanza.

In vacanza. Parole nuove è un libro pubblicato da Yoyo Books nella collana Alza e scopri: acquista su IBS a 9.40€!

Dire la verità. Un percorso dalla verità etica all'etica della verità
Il signor Abbastanza
Semiosi. Teoria ed ermeneutica del testo letterario
Sagittario