I misteri di Sherlock Holmes

Fondazionesergioperlamusica.it I misteri di Sherlock Holmes Image
Sherlock Holmes, il più grande investigatore di tutti i tempi. «Come può Sherlock Holmes appassionare ancora? Il suo personaggio più acclamato, alla faccia di tutti, continua a riscuotere successo. La risposta potrebbe essere elementare, ma il punto è che Sherlock Holmes sa osservare. Capacità rara, soprattutto oggi che i nostri occhi sono abituati a pascolare sui monitor di palmari e cellulari, mentre intorno a noi il mondo accade.» (dalla Prefazione di Lorenza Ghinelli) Età di lettura: da 11 anni.

Scarica l'e-book I misteri di Sherlock Holmes in formato pdf. L'autore del libro è Arthur Conan Doyle. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I misteri di Sherlock Holmes.pdf
Arthur Conan Doyle

Le memorie di Sherlock Holmes (The Memoirs of Sherlock Holmes) è una raccolta di 11 racconti, editi originariamente sullo Strand Magazine, scritti da Arthur Conan Doyle e con protagonista il suo personaggio più famoso, Sherlock Holmes.. La si può considerare, e non a torto, una raccolta memorabile. Vi sono infatti all'interno dei racconti alcuni fatti notevoli di un certo interesse.

Sherlock: per risolvere i misteri ci vuole stile Nella serie televisiva che narra le avventure di Sherlock Holmes, il protagonista veste con una classe da imitare G.M.

La pratica clinica dell'igienista dentale
Scritti inediti di linguistica generale
Un comunista in mutande
Verdure antiche e dimenticate
Studi tanatologici. Vol. 7
Discorso giuridico e repertorio lessicale del diritto penale di common law
Il mio primo pianoforte a colori. Libro sonoro. Con gadget
Verso una terra «antica e nuova». Culture del sionismo (1890-1945)
Fortezza pterodattilo
Commentario del codice civile. Estinzione del mandato. Artt. 1722-1730
Coltivare biologico. Ortaggi e fiori secondo natura
La scuola in Europa. Politiche e interventi dell'Unione Europea in materia di istruzione e formazione
Capitan Marvel. Vol. 2
La porta dei cieli. Il romanzo della madre di Dio
Primi numeri. Con gadget
Le ombre lunghe del Novecento. Perché la storia non è finita
Pechino & Shanghai
Storia dell'arte nell'Italia meridionale. Vol. 3: Il Cinquecento.
Siberia