I misteri di Sherlock Holmes

Fondazionesergioperlamusica.it I misteri di Sherlock Holmes Image
Sherlock Holmes, il più grande investigatore di tutti i tempi. «Come può Sherlock Holmes appassionare ancora? Il suo personaggio più acclamato, alla faccia di tutti, continua a riscuotere successo. La risposta potrebbe essere elementare, ma il punto è che Sherlock Holmes sa osservare. Capacità rara, soprattutto oggi che i nostri occhi sono abituati a pascolare sui monitor di palmari e cellulari, mentre intorno a noi il mondo accade.» (dalla Prefazione di Lorenza Ghinelli) Età di lettura: da 11 anni.

Leggi il libro I misteri di Sherlock Holmes PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Arthur Conan Doyle!

I misteri di Sherlock Holmes.pdf
Arthur Conan Doyle

Sherlock Holmes (IPA: [ˈʃɜːlɒk ˈhoʊmz]) è un personaggio letterario ideato da Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo appartenente al genere letterario del giallo deduttivo.. Il personaggio, che esordì nel romanzo Uno studio in rosso del 1887, è comparso in quattro romanzi e cinquantasei racconti, assurgendo al ruolo di icona del giallo e venendo ripreso in numerose opere ...

I misteri di Sherlock Holmes: "Come può Sherlock Holmes appassionare ancora?Il suo personaggio più acclamato, alla faccia di tutti, continua a riscuotere successo. La risposta potrebbe essere elementare, ma il punto è che Sherlock Holmes sa osservare.

Renaissance engineers. From Brunelleschi to Leonardo da Vinci. Ediz. illustrata
Beatles. Leadership a tempo di musica
Il comunismo raccontato a un bambino (e non solo)
La traiettoria della neve. Trilogia di Stoccolma. Vol. 1