I segreti delle arti magiche

Fondazionesergioperlamusica.it I segreti delle arti magiche Image
La magia viene spesso intesa in senso negativo, anche se in realtà ci si riferisce alla cosiddetta magia nera, che sovente viene a costituire una vera e propria minaccia. Questo libro - già pubblicato con il titolo Come difendersi dalla magia nera - include un grande numero di incantesimi di protezione contro il satanismo, la stregoneria, il vudù, il vampirismo e altre forze malefiche. Offre consigli per stabilire se siamo vittime di una fattura, permettendoci di identificare un attacco magico e di opporgli la difesa più appropriata. Ci mostra anche come erigere una barriera difensiva contro un eventuale attacco e descrive un'ampia gamma di tecniche e stratagemmi - fra i quali mantra, amuleti, talismani, magia angelica ed esorcismi - efficaci contro i sintomi tipici dei malefìci delle Arti Oscure.

Abbiamo conservato per te il libro I segreti delle arti magiche dell'autore Francis Melville in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I segreti delle arti magiche.pdf
Francis Melville

Questo ricercato e prezioso testo dedicato alla Conoscenza magica è la moderna versione di una antica opera, nella quale vengono spiegati per la prima volta in maniera chiara e comprensibile a tutti i più grandi Segreti di Magia Pratica. Chiunque creda di avere delle buone conoscenze nel campo delle Arti Magiche ha bisogno di questo libro.

Il tema è stato affrontato da innumerevoli autori e autrici nel corso dei secoli, dando origine a opere impostate in modi molto eterogenei. In questo articolo vi riportiamo una selezione di 12 tra i migliori libri sulla stregoneria di natura pratico-descrittiva, dedicati quindi all'introduzione e all'esplorazione delle arti magiche.

Il Boccaccio riveduto e scorretto
Mini Coniglio. Perso non troppo. Ediz. a colori
Una sera a Parigi
Mercato unico e libertà di circolazione nell'Unione Europea