I segreti delle arti magiche

Fondazionesergioperlamusica.it I segreti delle arti magiche Image
La magia viene spesso intesa in senso negativo, anche se in realtà ci si riferisce alla cosiddetta magia nera, che sovente viene a costituire una vera e propria minaccia. Questo libro - già pubblicato con il titolo Come difendersi dalla magia nera - include un grande numero di incantesimi di protezione contro il satanismo, la stregoneria, il vudù, il vampirismo e altre forze malefiche. Offre consigli per stabilire se siamo vittime di una fattura, permettendoci di identificare un attacco magico e di opporgli la difesa più appropriata. Ci mostra anche come erigere una barriera difensiva contro un eventuale attacco e descrive un'ampia gamma di tecniche e stratagemmi - fra i quali mantra, amuleti, talismani, magia angelica ed esorcismi - efficaci contro i sintomi tipici dei malefìci delle Arti Oscure.

Abbiamo conservato per te il libro I segreti delle arti magiche dell'autore Francis Melville in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I segreti delle arti magiche.pdf
Francis Melville

I segreti delle arti magiche è un libro di Francis Melville pubblicato da Armenia nella collana Magick: acquista su IBS a 14.00€!

A questo parco è legata una curiosa leggenda secondo cui Virgilio ritrovò una bottiglia nella quale erano imprigionati dodici diavoli che, in cambio della libertà, gli insegnarono tutti i segreti delle arti magiche. Infatti Virgilio, secondo la tradizione era considerato anche un mago.

Fenrìs. Una fiaba nordica
Plotone Sette
Alto Adige in due. Le passeggiate più romantiche sulle Dolomiti
Swami
Costretti a sanguinare. Il romanzo del punk italiano 1977-1984
Asterix e lo scudo degli arverni. Vol. 11
Pelé. La perla nera
La montagna. La mia avventura sull'Everest
Dieci donne
Boccaccio. Profili di storia letteraria
L' ultima preda
La pittura di Carlo Fortini
England's hooligan army. Ediz. italiana
Opere. Vol. 3: Dell'inferno.
La follia di Suibhne