La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Lasciato ormai il nostro mondo, Frida, Miriam e i gemelli Oberdan si inoltrano nei regni di Amalantrah per salvare i cani spariti, ritrovare i propri cari e soprattutto Iaso, il guaritore, l’unico in grado di curare Gerico dal veleno degli uomini vuoti. «Emozione pura. Questa storia è magica, non vorrete tornare alla realtà. Questo è il libro del non ritorno» - Ferzan Ozpetek Nel viaggio dentro le perenni nebbie di Nevelhem, le strade dei ragazzi si dividono e le missioni si fanno sempre pi difficili. Dovranno affrontare nuove e inquietanti creature (animali vampiro, aquiloni ingannatori, ipnoratti e spettri affamati di paura), viaggiare su vascelli fantasma in fiumi di tenebra e scoprire citt sbalorditive. Ad aiutarli gli intrepidi border collie di Petrademone, che staranno al loro fianco nei momenti decisivi. Numerosi saranno gli enigmi a cui dovranno dare una risposta: chi domina gli adoratori di Shulu? Perché Miriam non ha voce, ma sa far comparire parole profetiche sul Libro delle Porte? Perché il Signore degli Incubi imprigiona le anime dei bambini dietro gli specchi? I ragazzi dovranno puntare al cuore stesso del Male e disinnescarlo. Sapranno farlo senza perdersi?

Abbiamo conservato per te il libro La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2 dell'autore Manlio Castagna in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2.pdf
AUTORE
Manlio Castagna
DIMENSIONE
9,33 MB
SCARICARE LEGGI

La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2 è un libro di Manlio Castagna pubblicato da Mondadori nella collana I Grandi: acquista su IBS a 16.15€!

La terra del non ritorno. Petrademone. Vol. 2: Lasciato ormai il nostro mondo, Frida, Miriam e i gemelli Ober-dan si inoltrano nei regni di Amalantrah per salvare i cani spariti, ritrovare i propri cari e soprattutto Iaso, il guaritore, l'unico in grado di curare Gerico dal veleno degli uomini vuoti.

LIBRI CORRELATI
Ho un arcobaleno nel cuore
Io e te, papà
Comix 2008. Agenda 16 mesi mini. Ediz. speciale
Etica e teologia nella Commedia di Dante
Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti
Raperonzolo. Le bambine toste si salvano da sole
Rapporto annuale sull'economia dell'immigrazione 2016
Cibo vero. Alce Nero, storie di terra
Otto. L'uomo riscritto
115 assistenti area tecnica Servizio NUE 112. Regione Lazio (G.U. 27-2-2018, n. 17). Manuale per la preparazione alle prove preselettiva, scritta e orale. Con espansione online
Lo scarabeo d'avorio