Ritorno al futuro. Parte II. Il romanzo

Fondazionesergioperlamusica.it Ritorno al futuro. Parte II. Il romanzo Image
Il nuovo capitolo della saga simbolo degli anni Ottanta. Quando Marty McFly torna nel 1985 trova ad aspettarlo il suo amico Doc, a bordo della celebre DeLorean alimentata a plutonio. Lo scienziato ha appena fatto ritorno da uno dei suoi viaggi nel tempo e invita il giovane a seguirlo nel 2015, dove il futuro figlio di Marty si è messo nei guai con la legge. Ma, nel corso della missione di salvataggio, Biff Tannen, vecchio rivale del padre di Marty, riesce a impossessarsi della macchina del tempo e a tornare nel 1985, per regalare al giovane se stesso il Grande Almanacco dei risultati sportivi. Biff fa una fortuna grazie alle scommesse e la linea del tempo è compromessa di nuovo: il “vero” 1985 non esiste più e il corso della storia è a forte rischio. Marty e Doc dovranno riprendere la macchina del tempo per salvare Hill Valley e le vite che loro ricordano di avere vissuto.

Leggi il libro Ritorno al futuro. Parte II. Il romanzo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Ritorno al futuro. Parte II. Il romanzo.pdf
none

Terra di smeraldo. Testimonianze dall'Oltrecorpo
Animali della fattoria. Con adesivi