L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry)

Fondazionesergioperlamusica.it L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry) Image
L'affresco simultaneo che raffigura questo primo volume della serie de L'Indice delle Esistenze ci presenta l'essere, e l'esistenza, nelle sue mutevoli forme. Una Collana lunga un anno, distribuita per capitoli, o argomenti mensili. Il primo paragrafo riguarda le passioni: "Temere, ardire, desiderare, adirarsi, aver pietà, e in generale provar piacere e dolore è possibile in maggiore o minore misura... Al contrario, provare queste passioni quando è il momento, per motivi convenienti, verso le persone giuste, per il fine e nel modo che si deve, questo è il mezzo e perciò l'ottimo, il che è proprio della virtù." (Aristotele, Etica Nicomachea, IV sec. a.e.c.)

Scarica l'e-book L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry) in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry).pdf
none

L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (cherry) è un eBook di VV., AA. pubblicato da Aletti nella collana Orizzonti a 5.49. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

L'Indice delle Esistenze - Vite in Frammenti - Le Passioni - cherry (Italian Edition) eBook: AA. VV.: Amazon.de: Kindle-Shop Zum Hauptinhalt wechseln Prime entdecken

Le nuove frontiere della sociologia
Come si vende
L' Italia in bicicletta. Nord. Dalla Valle d'Aosta all'Emilia-Romagna gli 86 itinerari più belli di cicloturismo e mountain bike