L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry)

Fondazionesergioperlamusica.it L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry) Image
L'affresco simultaneo che raffigura questo primo volume della serie de L'Indice delle Esistenze ci presenta l'essere, e l'esistenza, nelle sue mutevoli forme. Una Collana lunga un anno, distribuita per capitoli, o argomenti mensili. Il primo paragrafo riguarda le passioni: "Temere, ardire, desiderare, adirarsi, aver pietà, e in generale provar piacere e dolore è possibile in maggiore o minore misura... Al contrario, provare queste passioni quando è il momento, per motivi convenienti, verso le persone giuste, per il fine e nel modo che si deve, questo è il mezzo e perciò l'ottimo, il che è proprio della virtù." (Aristotele, Etica Nicomachea, IV sec. a.e.c.)

Abbiamo conservato per te il libro L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry) dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' indice delle esistenze. Vite in frammenti. Le passioni (strawberry).pdf
none

L'indice Delle Esistenze. Vite In Frammenti. Le Diversità è un libro edito da Aletti a gennaio 2014 - EAN 9788859118084: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Informazioni. L'Indice delle Esistenze - Vite in Frammenti - Le Passioni-cherry-Prefazione di Giuseppe Aletti L'affresco simultaneo che raffigura questo primo volume della serie de L'Indice delle Esistenze ci presenta l'essere, e l'esistenza, nelle sue mutevoli forme.

Contro l'arte romanica? Saggio su un passato reinventato
Sesto senso. Intuizione e poteri psichici. Come liberare il potere infinito dell'intuito
Annali dell'Istituto Alcide Cervi (1990)
Lo psicodramma junghiano