Le creature del piccolo popolo. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Le creature del piccolo popolo. Ediz. illustrata Image
Dalle profondità della terra e dagli anfratti più umidi e riposti dei boschi secolari - che sono le loro dimore preferite -, Elfi, Gnomi, Nani, Fate, Spiriti Inquieti e tutta una miriade di creature, conosciute con il nome di Piccolo Popolo, ci osservano curiosi facendo capolino tra le felci del sottobosco. Se non vogliamo inimicarci queste simpatiche e sagge presenze, è opportuno accoglierle come vecchi amici. Ecco, dunque, una vera e propria "guida da campo" per scoprire e riconoscere - una per una - le principali famigliole elfiche che fanno parte del Reame Incantato. Scorrendo le pagine di questo volume illustrato, il lettore imparerà ben presto a riconoscere centinaia di personaggi bizzarri e curiosi, immersi nel loro habitat naturale con i loro usi e costumi e le leggende a essi collegate.

Scarica l'e-book Le creature del piccolo popolo. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Dario Spada. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Le creature del piccolo popolo. Ediz. illustrata.pdf
Dario Spada

Le fiabe del piccolo popolo, Libro di Francesca Lazzarato. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Piccolo popolo, data pubblicazione 1994, 9788804389521.

Le creature del piccolo popolo, Libro di Dario Spada. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armenia, collana Mondi Fantastici, rilegato, data pubblicazione gennaio 2007, 9788834420249.

Digital marketing extra-alberghiero. Strategie smart per riempire tutto l'anno case vacanza e hotel
File sharing tra opportunità e problematiche
Una vittoria importante
Il poeta albero