Ma tu divertiti

Fondazionesergioperlamusica.it Ma tu divertiti Image
"Durante un colloquio mi avevano chiamato qualcosista. Poi avevo fatto le selezioni come controllore nei nuovi treni, qualcosista anche lì, e alla fine avevo deciso di insegnare agli stranieri, l'ultima spiaggia di chi si era perso." Provateci voi a cambiare di continuo casa, amici, fidanzato, lavoro, e a mantenere un'incrollabile fiducia nella vita e nel genere umano. La protagonista di questo libro ce la mette tutta ma, fra tentativi di matrimonio, vagabondaggi tra l'Italia e la Francia e una madre degna di una sitcom, non sempre ci riesce. Con l'ironia che la contraddistingue, Mari Accardi tratteggia le peripezie di una giovane donna in perenne ricerca, neanche lei sa esattamente di cosa.

Leggi il libro Ma tu divertiti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mari Accardi!

Ma tu divertiti.pdf
Mari Accardi

Libera dalle vampate. Come sono riuscita ad eliminare i disturbi della menopausa senza farmaci e come potete farlo anche voi
Mamma, papà giochiamo insieme? 100 giochi per crescere sani e felici divertendosi