Ma tu divertiti

Fondazionesergioperlamusica.it Ma tu divertiti Image
"Durante un colloquio mi avevano chiamato qualcosista. Poi avevo fatto le selezioni come controllore nei nuovi treni, qualcosista anche lì, e alla fine avevo deciso di insegnare agli stranieri, l'ultima spiaggia di chi si era perso." Provateci voi a cambiare di continuo casa, amici, fidanzato, lavoro, e a mantenere un'incrollabile fiducia nella vita e nel genere umano. La protagonista di questo libro ce la mette tutta ma, fra tentativi di matrimonio, vagabondaggi tra l'Italia e la Francia e una madre degna di una sitcom, non sempre ci riesce. Con l'ironia che la contraddistingue, Mari Accardi tratteggia le peripezie di una giovane donna in perenne ricerca, neanche lei sa esattamente di cosa.

Scarica l'e-book Ma tu divertiti in formato pdf. L'autore del libro è Mari Accardi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Ma tu divertiti.pdf
Mari Accardi

Traduzioni in contesto per "ma tu divertiti" in italiano-inglese da Reverso Context: Già... ma tu divertiti, perché...

Ma tu divertiti è il nuovo libro della scrittrice siciliana Mari Accardi, da poco pubblicato da Terre di Mezzo Editore. Un concentrato di ironia e sarcasmo per raccontare un comune spaccato femminile che diventa lo specchio della società attuale, contraddistinta da ansie e aspettative.

Mediolanum. La conquista dei Celti
Francesco Francia e la sua scuola
Tractato delle cose maravigliose
La via Romea germanica. Dal Brennero a Roma sui passi degli antichi pellegrini