Il lamento del bradipo

Fondazionesergioperlamusica.it Il lamento del bradipo Image
DESCRIZIONE
Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista letteraria che dirige è a un passo dalla bancarotta, la casa in cui vive cade a pezzi e la moglie lo ha lasciato. Andrew però non molla. È una fucina di idee, progetti. Forse anche illusioni e velleità. E scrive, forsennatamente, a chiunque. Poi raccoglie tutto. Un presente e un passato di sogni, ideali e rimpianti emerge dagli stralci del suo strampalato epistolario: lettere di rifiuto ad aspiranti scrittori, lettere alla ex moglie, lettere a ditte incaricate di rifare i soffitti di casa, lettere di sfratto, annunci di appartamenti in affitto, appunti, cose pensate, bozze di racconti, pezzi di un romanzo, lettere alla madre, post scriptum per la badante della madre, pagine di diario, liste della spesa, cartelli per gli inquilini del palazzo, ancora lettere, ancora pensieri, ancora cartelli... Ne esce l'impossibile catalogo di un amabile perdigiorno. O, meglio, di un nevrotico e coscienzioso archivista del tutto e del nulla in cui siamo immersi.

Leggi il libro Il lamento del bradipo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il lamento del bradipo.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
6,10 MB
SCARICARE LEGGI

Acquista online il libro Il lamento del Bradipo di Sam Savage in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Il lamento del bradipo book. Read 137 reviews from the world's largest community for readers. Andrew Whittaker è indebitato fino al collo, la rivista let...

LIBRI CORRELATI
Il sapere greco. Dizionario critico. Vol. 1
L' arte botanica nei secoli. Dagli erbari rinascimentali al XIX secolo. Ediz. a colori
Memoria
Fari del mondo. Ediz. illustrata
Disegnare architetture. Ediz. italiana e inglese
Libertà dalla droga. Diritto, scienza, sociologia
Storia del pensiero cinese. Vol. 1: Dalle origini allo «Studio del mistero».
Kit: Atti e pareri di diritto penale-Tecniche di redazione. Diritto civile e diritto penale
Ora Veglia. Il silenzio e la neve
L' editto della luna. Moonlight act. Vol. 1