Educazione della bocca. Quello che i genitori devono conoscere

Fondazionesergioperlamusica.it Educazione della bocca. Quello che i genitori devono conoscere Image
In età evolutiva l'educazione della bocca deve essere prevista come quella di qualunque distretto corporeo ad alta specializzazione; molte funzioni di questo distretto concorrono ad attivare la bocca, renderla forte, abile e selettiva; le cattive abitudini e le patologie vere e proprie possono impedirne lo sviluppo equilibrato e il corretto funzionamento. Nelle diverse età della vita l'equilibrio neuromuscolare della bocca risulta una condizione essenziale per l'individuo. È nostra convinzione che i genitori debbano essere ben informati sulle tappe di evoluzione delle competenze della bocca, perché solo in questo modo potranno contribuire a monitorarle, farle evolvere correttamente e potenziarle con i propri figli, per porre i presupposti del "deglutire bene" e del "parlare bene\

Scarica l'e-book Educazione della bocca. Quello che i genitori devono conoscere in formato pdf. L'autore del libro è Irene Vernero,Alessandra Riberi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Educazione della bocca. Quello che i genitori devono conoscere.pdf
Irene Vernero,Alessandra Riberi

Educazione della bocca. Quello che i genitori devono conoscere è un libro di Irene Vernero , Alessandra Riberi pubblicato da Omega : acquista su IBS a 15.20€!

Visita eBay per trovare una vasta selezione di libri educazione. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Il sapere professionale. Competenze, diritti, democrazia
Ruvide bestie
Oscenità interiori. E altri saggi
Migrazioni degli uccelli. Eurasia, Africa e Oceania. Carta murale. Ediz. inglese