Content marketing for dummies

Fondazionesergioperlamusica.it Content marketing for dummies Image
DESCRIZIONE
Scopri come lanciare il tuo business con i contenuti. Grazie a questo libro puoi conoscere tutte le opportunità del content marketing per il business partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi identificare e raggiungere col marketing che non disturba ma attira, quali contenuti ottengono maggiore attenzione, quali risorse sono necessarie, come creare contenuti multimediali e multipiattaforma per conquistare nuovi clienti.

Scarica l'e-book Content marketing for dummies in formato pdf. L'autore del libro è Luca Conti,Cristiano Carriero. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Content marketing for dummies.pdf
AUTORE
Luca Conti,Cristiano Carriero
DIMENSIONE
1,32 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Compra Content Marketing for Dummies. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Tutte le categorie. VAI Ricerca Ciao ...

Scopri come lanciare il tuo business con i contenuti. Grazie a questo libro puoi conoscere tutte le opportunità del content marketing per il business partendo dalle basi e dai concetti più semplici: quali obiettivi identificare e raggiungere col marketing che non disturba ma attira, quali contenuti ottengono maggiore attenzione, quali risorse sono necessarie, come creare contenuti ...

LIBRI CORRELATI
La rivoluzione conservatrice. Il pensiero di Destra nella Germania di Weimar
Robot & scuola. Guida per la progettazione, la realizzazione e la conduzione di un Laboratorio di Robotica Educativa (LRE)
Università di carta. L'editoria accademica nella società della conoscenza
Dove sei stata
Il brutto anatroccolo
Carletto va a far la spesa. Ediz. a colori
Il principio dialogico e altri saggi
Che calcio! Primissime letture. Livello 3
Attualità per la maturità. Nuovissimi temi svolti, articoli, saggi brevi
Marilyn. Ediz. illustrata
Il piccolo Virgil
L' impero delle cose. Come siamo diventati consumatori. Dal XV al XXI secolo
L' uomo che sussurrava ai cavalli