Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata Image
Perfino i principianti saranno in grado di creare deliziosi dipinti con soggetti botanici grazie all'aiuto dei progetti guidati di questo libro. I contorni di quindici opere originali dell'artista Rachel Pedder-Smith sono stati riprodotti su carta per acquarello di alta qualità, in modo che possiate ottenere splendidi risultati e godervi la pratica rilassante della pittura ad acquarello. Nella prima parte del libro potrete trarre ispirazione dalle opere originali di Rachel, oltre a trovare le palette di colore da usare. Troverete anche i consigli dell'artista per cominciare e le tecniche professionali.

Abbiamo conservato per te il libro Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata dell'autore Rachel Peddeer Smith in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata.pdf
Rachel Peddeer Smith

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Acquista online il libro Fiori. Album per acquarelli. Ediz. illustrata di Rachel Peddeer Smith in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Cinque Terre. Carta. Guida dei sentieri. 185 sentieri, scala 1:25.000
Mi salvo da sola
Dal chiostro all'aula. Alle origini della biblioteca dell'Università di Sassari
La storia di F = MA. La seconda legge del moto nel XVIII secolo
Le fiabe del bosco incantato
Psicosintesi. Una cura per l'anima
Lo yoga è vegan. Del perché chi pratica yoga dovrebbe essere vegano
Humanitas (2011). Vol. 6: Sull'Illuminisno.
Almanacco illustrato. 365 grandi eventi. Ediz. a colori
Diving
Fra terra e cielo. Un luogo fantastico alle Cinque Terre. Ediz. illustrata
Shadowhunters. Fantasmi del Mercato delle Ombre