La mossa della regina

Fondazionesergioperlamusica.it La mossa della regina Image
La storia appassionante e poco conosciuta di Caterina Parr, la sesta moglie di Enrico VIII. Londra, 1543. Quando Caterina Parr rimane vedova per la seconda volta a trentun anni, è costretta a trasferirsi alla corte di Enrico VIII insieme alla fedele cameriera Dot e alla figliastra Meg. Attratta irresistibilmente dal fascino di Thomas Seymour, consigliere di corte del re, con cui inizia una relazione segreta e appassionata, Caterina non può però sottrarsi alle attenzioni del borioso e temibile sovrano che ha messo gli occhi su di lei e ha deciso di sposarla. Caterina non ha scelta: sarà la sua sesta moglie. Ha così inizio per lei una nuova vita nella quale, ben consapevole dell'atroce fine delle donne che l'hanno preceduta, dovrà imparare a navigare nel mare in tempesta di un mondo lacerato da intrighi, tradimenti e sospetti usando il suo istinto femminile e la sua intelligenza per potersi adattare al nuovo ruolo, diventando presto un punto di riferimento per il re all'interno di una corte infida.

Leggi il libro La mossa della regina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Elizabeth Fremantle!

La mossa della regina.pdf
Elizabeth Fremantle

La mossa della regina è un eBook di Fremantle, Elizabeth pubblicato da Mondadori a 8.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Bambi-Pinocchio. Ediz. illustrata
Sociologia della salute. Prevenzione sociale e sanitaria delle malattie
101 esercizi per l'esame di stato per Istituti Alberghieri. Settore Sala e Vendita. Problem solving, seconde prove e cruciverba
Il richiamo della foresta