La mossa della regina

Fondazionesergioperlamusica.it La mossa della regina Image
DESCRIZIONE
La storia appassionante e poco conosciuta di Caterina Parr, la sesta moglie di Enrico VIII. Londra, 1543. Quando Caterina Parr rimane vedova per la seconda volta a trentun anni, è costretta a trasferirsi alla corte di Enrico VIII insieme alla fedele cameriera Dot e alla figliastra Meg. Attratta irresistibilmente dal fascino di Thomas Seymour, consigliere di corte del re, con cui inizia una relazione segreta e appassionata, Caterina non può però sottrarsi alle attenzioni del borioso e temibile sovrano che ha messo gli occhi su di lei e ha deciso di sposarla. Caterina non ha scelta: sarà la sua sesta moglie. Ha così inizio per lei una nuova vita nella quale, ben consapevole dell'atroce fine delle donne che l'hanno preceduta, dovrà imparare a navigare nel mare in tempesta di un mondo lacerato da intrighi, tradimenti e sospetti usando il suo istinto femminile e la sua intelligenza per potersi adattare al nuovo ruolo, diventando presto un punto di riferimento per il re all'interno di una corte infida.

Abbiamo conservato per te il libro La mossa della regina dell'autore Elizabeth Fremantle in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La mossa della regina.pdf
AUTORE
Elizabeth Fremantle
DIMENSIONE
4,90 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La Mossa Della Regina è un libro di Fremantle Elizabeth edito da Mondadori a aprile 2014 - EAN 9788804638339: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La mossa della regina è un libro di Elizabeth Fremantle pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus: acquista su IBS a 18.05€!

LIBRI CORRELATI
Pastelli creativi
Piccoli racconti di animali in Europa. Ediz. illustrata
L' occhio del lupo
Diario diplomatico romano (1862-1866)
Tabello di tiro per la caccia a palla
Gran Bajardo. Il fascino di un borgo druidico
Fattispecie indennitaria e danno da processo penale
Dizionario dei telefilm
Il quinto quarto della luna
Il fenomeno organizzativo
Dall'io al cosmo. Arte, scienza, filosofia
Atlantico latino: gang giovanili e culture transnazionali
La stirpe di Atlantide
Copritele il volto
La mucca fa... muuu! Tira la coda
Per advocatum defenditur. Profili ricostruttivi dello status dell'avvocatura in Roma antica