La mossa della regina

Fondazionesergioperlamusica.it La mossa della regina Image
La storia appassionante e poco conosciuta di Caterina Parr, la sesta moglie di Enrico VIII. Londra, 1543. Quando Caterina Parr rimane vedova per la seconda volta a trentun anni, è costretta a trasferirsi alla corte di Enrico VIII insieme alla fedele cameriera Dot e alla figliastra Meg. Attratta irresistibilmente dal fascino di Thomas Seymour, consigliere di corte del re, con cui inizia una relazione segreta e appassionata, Caterina non può però sottrarsi alle attenzioni del borioso e temibile sovrano che ha messo gli occhi su di lei e ha deciso di sposarla. Caterina non ha scelta: sarà la sua sesta moglie. Ha così inizio per lei una nuova vita nella quale, ben consapevole dell'atroce fine delle donne che l'hanno preceduta, dovrà imparare a navigare nel mare in tempesta di un mondo lacerato da intrighi, tradimenti e sospetti usando il suo istinto femminile e la sua intelligenza per potersi adattare al nuovo ruolo, diventando presto un punto di riferimento per il re all'interno di una corte infida.

Scarica l'e-book La mossa della regina in formato pdf. L'autore del libro è Elizabeth Fremantle. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La mossa della regina.pdf
Elizabeth Fremantle

Nuovo colpo di scena sulla Brexit. La regina Elisabetta ha detto sì alla richiesta di sospendere il Parlamento. Una mossa strategica (ma non priva di complessità) da parte del premier Boris ...

La mossa della regina . Autore: ... Attratta irresistibilmente dal fascino di Thomas Seymour, consigliere di corte del re, con cui inizia una relazione segreta e appassionata, Caterina non può però sottrarsi alle attenzioni del borioso e temibile sovrano che ha messo gli occhi su di lei e ha deciso di sposarla.

Primo Passo. Apertura
Una sfida come te. Quando vincere non basta
Le principesse di Acapulco
Inferno. Ediz. a colori
Le magiche cure con acqua e limone. Gli usi pratici contro artrosi, sovrappeso, influenza, mal di testa, disturbi della pelle e colite spastica
Ti vedo per la prima volta
C'è un mostro in questo libro
Grandezza e catastrofe di Bisanzio. Testo greco a fronte. Vol. 3: Narrazione cronologica.
Una principessa al Circeo
Bioetica. Una rivoluzione postmoderna
Paulo Freire. Una scelta per l'utopia
Primo piano. Metodo per i primi anni di pianoforte