Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta

Fondazionesergioperlamusica.it Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta Image
Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo e oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois che ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.

Scarica l'e-book Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta in formato pdf. L'autore del libro è Daniel Meurois. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta.pdf
Daniel Meurois

Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta è un libro di Meurois Daniel pubblicato da Amrita nella collana Libri di Anne e Daniel Meurois Givaudan - sconto 5% - ISBN: 9788889382264

Nel misticismo Hindu, Akasha è ritenuto il principio originario della natura, da cui sono creati gli altri quattro principi, fuoco, aria, terra e acqua. Negli Annali è presente una registrazione praticamente per ogni aspetto della creazione, incluse persone, luoghi ed eventi. Tutti possiedono la capacità di avere accesso agli Annali Akashici.

La libertà trionfante. Il «Corriere di Napoli e di Sicilia» del 1799
Terrorista
Sociologia. Rivista quadrimestrale di scienze storiche e sociali (2018). Vol. 2
Gli etruschi
Il fico. Coltivazione e gestione della pianta
Sono una sorella maggiore!
Conoscenza e realtà. Saggio di filosofia positiva
Risparmia 700 euro in 7 giorni. Per ridurre le spese e autoprodurre in casa
Non so se don Lorenzo