Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta

Fondazionesergioperlamusica.it Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta Image
Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo e oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois che ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.

Scarica l'e-book Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta in formato pdf. L'autore del libro è Daniel Meurois. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli annali di Akasha. Accedere alla memoria del pianeta.pdf
Daniel Meurois

Nel misticismo Hindu, Akasha è ritenuto il principio originario della natura, da cui sono creati gli altri quattro principi, fuoco, aria, terra e acqua. Negli Annali è presente una registrazione praticamente per ogni aspetto della creazione, incluse persone, luoghi ed eventi. Tutti possiedono la capacità di avere accesso agli Annali Akashici.

Accedere alla memoria del pianeta Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Certo che no: da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo.

Ribelli per sempre. Star Wars. Lego. Super album
Terziario in evoluzione. Dagli scenari alle opportunità
Il calore del cuore impedisce al corpo di invecchiare
Belluno e le sue Dolomiti. Le guide ai sapori e ai piaceri