Un giardino senza veleni

Fondazionesergioperlamusica.it Un giardino senza veleni Image
DESCRIZIONE
Per vivere al meglio il proprio giardino rispettando contemporaneamente l'ambiente bastano pochi semplici accorgimenti: privilegiare le piante locali, utilizzare fertilizzanti naturali, creare il proprio terriccio o accogliere la piccola fauna selvatica... Si tratta inoltre di organizzare le piantagioni in modo da limitarne in seguito i trattamenti, poiché prevenire è sempre meglio che curare. Ciò facilita il lavoro del giardiniere conservando intatta la vitalità del giardino. Con esempi e consigli pratici, questo libro invita a ritrovare le radici di un giardino in armonia con la natura: un giardino ecologico.

Scarica l'e-book Un giardino senza veleni in formato pdf. L'autore del libro è Bénédicte Boudassou. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Un giardino senza veleni.pdf
AUTORE
Bénédicte Boudassou
DIMENSIONE
10,51 MB
SCARICARE LEGGI

Avere un amico a quattro zampe è senza dubbio una compagnia formidabile, e se si ha un giardino gli si può anche lasciare un bello spazio per giocare e divertirsi. Tuttavia è bene stare attenti ad avere piante non velenose per i gatti, onde evitare che possano stare male.

IL MIO GIARDINO SENZA VELENI Il Comune di Montecchio collabora con il CONAPI in partenariato con il Centro Agricoltura Ambiente G. Nicoli di Crevalcore, per tutelare le api nell'ambito della gestione fitosanitaria del verde urbano.

LIBRI CORRELATI
La prova di logica e cultura generale. Teoria ed esercizi commentati. Manuale completo per tutti i concorsi
Il nostro attimo infinito. The dark series
Nessundorma
Lazio. Ediz. illustrata
Torte e biscotti sani e naturali
Una lacrima di marmo
Mike Leigh
Candelaio
I segreti della noce
I misteri di Pittsburgh
Rosie e Moussa
Tutto ciò che è solido svanisce nell'aria. L'esperienza della modernità
Le ricette della nonna
Il gatto con gli stivali. Ediz. illustrata
Alle origini della malattia. La guarigione come atto psicomagico. DVD