Inglese essenziale. Grammatica ed esempi

Fondazionesergioperlamusica.it Inglese essenziale. Grammatica ed esempi Image
Il volume propone tante regole grammaticali brevi, precise e facilmente comprensibili, tutte accompagnate da esempi chiari e tabelle. Alla fine del testo, un dettagliato indice analitico consente di accedere rapidamente all'informazione desiderata. Alcuni semplici simboli evidenziano le regole e gli spunti più importanti oppure i punti della grammatica particolarmente difficili o ancora rimandano ad altre sezioni. Indirizzato a tutti colori che, per studio, per lavoro, o per turismo, hanno necessità di uno strumento di ripasso delle regole grammaticali di base.

Abbiamo conservato per te il libro Inglese essenziale. Grammatica ed esempi dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Inglese essenziale. Grammatica ed esempi.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Spagnolo essenziale. Grammatica ed esempi: Un agile compendio con tutte le regole e le strutture fondamentali della grammatica spagnola, tutte accompagnate da esempi chiari e tabelle.Alla fine del testo, un dettagliato indice analitico consente di accedere rapidamente all'informazione desiderata.

Inglese essenziale. Grammatica ed esempi: Il volume propone tante regole grammaticali brevi, precise e facilmente comprensibili, tutte accompagnate da esempi chiari e tabelle.Alla fine del testo, un dettagliato indice analitico consente di accedere rapidamente all'informazione desiderata.

QS4-G. Questionario osservativo sullo sviluppo dei bambini a 4 anni. Genitori
Il pescatore Briscolino e tante altre storie da leggere e colorare. Ediz. illustrata
Malattie dell'infanzia. Guida illustrata ai disturbi più comuni
La misurazione della disuguaglianza economica. Approcci, metodi e strumenti
In diretta dall'aldilà. La transcomunicazione strumentale: realtà o utopia?
Meccanica applicata alle macchine. Vol. 1
Il pesciolino a righe. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro
Con moltissima passione. Ritratto di Giuseppe Verdi
Musei e territorio. Una scommessa italiana