Non l'ho mai detto

Fondazionesergioperlamusica.it Non l'ho mai detto Image
Dall'autrice di Non è mia figlia e Non è come pensi, un nuovo agghiacciante thriller. Amber Hewerdine è una madre perfetta. Nessuno, meglio di lei, sa prendersi cura di Dinah e Nonie. Due bambine adorabili, anche loro perfette. Le figlie che ogni madre vorrebbe per sé. Ma non sono sue. Dinah e Nonie sono figlie di Sharon, la migliore amica di Amber, morta un anno prima nell'incendio doloso della sua casa. A lei Amber ha fatto una promessa: prendersi cura delle bambine, amarle come una madre. Quando Amber decide di rivolgersi a una psicoanalista per risolvere il problema d'insonnia che la tormenta da qualche mese, è sfiduciata e scettica. Non si aspetta nulla. Non si aspetta di sussurrare, durante l'ipnosi, poche parole, niente più che una frase sconnessa e apparentemente insensata, che la collegano alla morte di Sharon. Quelle cinque, fatali parole non significano nulla per lei, ma sconvolgono la sua esistenza. La costringono ad abbandonare una vita che non lascia mai spazio al dubbio e a chiedersi chi è veramente: una madre perfetta o un'assassina inconsapevole e spietata? La risposta è celata in un mondo fatto di ombre e segreti, in cui la forza di un trauma antico torna a vivere nel presente. Un mondo che ben presto sfugge al controllo di Amber, sospesa tra conscio e inconscio, presente e passato, colpa e innocenza. Ma la risposta va trovata subito, perché, due ore dopo, la polizia arresta Amber con l'accusa di omicidio.

Scarica l'e-book Non l'ho mai detto in formato pdf. L'autore del libro è Sophie Hannah. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Non l'ho mai detto.pdf
Sophie Hannah

Leggi «Non l'ho mai detto» di Sophie Hannah disponibile su Rakuten Kobo. Amber Hewerdine è una madre perfetta. Nessuno meglio di lei sa prendersi cura di Dinah e Nonie. Due bambine adorabili, a...

Non l'ho mai detto è un libro di Sophie Hannah pubblicato da Garzanti nella collana Narratori moderni: acquista su IBS a 17.67€!

Il diritto delle biotecnologie. Dalle lezioni svolte presso l'Università di Milano-Bicocca
La disfatta del Terzo Reich. La battaglia di Stalingrado
Impianti di bordo per aeromobili: impianto combustibile
4810. Il Monte Bianco, le sue storie, i suoi segreti