Non l'ho mai detto

Fondazionesergioperlamusica.it Non l'ho mai detto Image
Dall'autrice di Non è mia figlia e Non è come pensi, un nuovo agghiacciante thriller. Amber Hewerdine è una madre perfetta. Nessuno, meglio di lei, sa prendersi cura di Dinah e Nonie. Due bambine adorabili, anche loro perfette. Le figlie che ogni madre vorrebbe per sé. Ma non sono sue. Dinah e Nonie sono figlie di Sharon, la migliore amica di Amber, morta un anno prima nell'incendio doloso della sua casa. A lei Amber ha fatto una promessa: prendersi cura delle bambine, amarle come una madre. Quando Amber decide di rivolgersi a una psicoanalista per risolvere il problema d'insonnia che la tormenta da qualche mese, è sfiduciata e scettica. Non si aspetta nulla. Non si aspetta di sussurrare, durante l'ipnosi, poche parole, niente più che una frase sconnessa e apparentemente insensata, che la collegano alla morte di Sharon. Quelle cinque, fatali parole non significano nulla per lei, ma sconvolgono la sua esistenza. La costringono ad abbandonare una vita che non lascia mai spazio al dubbio e a chiedersi chi è veramente: una madre perfetta o un'assassina inconsapevole e spietata? La risposta è celata in un mondo fatto di ombre e segreti, in cui la forza di un trauma antico torna a vivere nel presente. Un mondo che ben presto sfugge al controllo di Amber, sospesa tra conscio e inconscio, presente e passato, colpa e innocenza. Ma la risposta va trovata subito, perché, due ore dopo, la polizia arresta Amber con l'accusa di omicidio.

Abbiamo conservato per te il libro Non l'ho mai detto dell'autore Sophie Hannah in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Non l'ho mai detto.pdf
Sophie Hannah

Per chiunque abbia mai amato, per chiunque abbia mai tradito (specialmente per i secondi ahah!) come on! Non t ho mai detto quanto è stato bello andare a letto con te?(con te) solo perchè avevo sete, ma baby abbi fede! e so che se non mi vedi più hai ancora affetto per me,(per me),il vero amore non si vede, ma baby abbi fede!

In " Non l'ho mai detto" ritroviamo una trama che ha tutte le carte in regola per destare la massima curiosità nel lettore, accompagnandolo, mano per mano, in un giallo più che avvincente. Amber Hewerdine convive con una domanda che la tormenta dal lontano 2003.

Taccuino del passato presente
Guida legale al noleggio. Soluzioni operative per l'impresa che offre ed utilizza il noleggio in edilizia
Ontologia della percezione
Comicità e riso