Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico

Fondazionesergioperlamusica.it Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 12 aprile 2021, la descrizione del libro Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mariano D'Alatri. Il percorso di uno storico.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Dal 1982 a11987 è Presidente dell'Istituto Storico e Superiore della Fraternità. Il 17 luglio 1996 riceve dal P. Generale l'obbedienza per poter rientrare nella Provincia Romana, ove è destinato alla Fraternità di Monte San Giovanni Campano. Sorella Morte lo coglie d'improvviso, ma preparato, la sera del 3 maggio 2007 appena iniziata la cena.

Mariano d'Alatri : il percorso di uno storico Memoriale : editio critico-synoptica duarum redactionum ad fidem codicum manuscriptorum Memoriale in desiderio animae de gestis et verbis sanctissimi

Liberi di educare in Italia come in Europa. 55 questioni tra diritto, filosofia e politica
Kafka e altri appassionanti giochi per la mente
Una tigre in casa