Ghost money

Fondazionesergioperlamusica.it Ghost money Image
Ipertecnologia, lusso, esotismo, manipolazioni finanziarie, spionaggio internazionale, operazioni militari coperte. "Ghost money" è un autentico kolossal a fumetti del genere "anticipation": in un futuro prossimo in cui gli Stati Uniti hanno eletto un presidente neoconservatore radicale, gli equilibri globali sono messi a repentaglio da una pervasiva rete di interessi economico-finanziari.

Leggi il libro Ghost money PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Thierry Smolderen,Dominique Bertall!

Ghost money.pdf
Thierry Smolderen,Dominique Bertall

Joss paper, also known as ghost or spirit money, are sheets of paper or papercrafts made into burnt offerings common in Chinese ancestral worship (such as the veneration of the deceased family members and relatives on holidays and special occasions). Worship of gods also uses a similar paper.

Ghost money, Libro di Thierry Smolderen, Dominique Bertall. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, data pubblicazione luglio 2017, 9788800693752.

L' amico di Elmer. Ediz. a colori
La saga dei Saiyan. Dragon Ball full color. Vol. 2
L' intelligenza nelle mani. Educazione al lavoro nella formazione professionale
Agnès Varda. Cinema senza tetto né legge