L' altra regola del gioco

Fondazionesergioperlamusica.it L' altra regola del gioco Image
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 05 agosto 2021, la descrizione del libro L' altra regola del gioco non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro L' altra regola del gioco dell'autore Hans Kitzmüller in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' altra regola del gioco.pdf
Hans Kitzmüller

Per le infrazioni commesse all'esterno del terreno di gioco, in assenza di altra infrazione il gioco viene interrotto e dopo aver preso gli eventuali provvedimenti disciplinari questo riprende con una rimessa da parte dell'arbitro dal punto in cui si trovava il pallone al momento dell'interruzione; se invece il reo esce volontariamente dal ...

Sala studio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 Distribuzione dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19