Fondazionesergioperlamusica.it Edo & Lara e il mistero della delfina. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 2ª Image
Una serie originale che propone le attività di ripasso estivo delle principali materie scolastiche della classe seconda - italiano , matematica , storia , scienze e geografia - sotto forma di divertenti giochi enigmistici che scandiscono le tappe di un avvincente viaggio in un altro Paese. Con i gemelli Edo e Lara, il cane Biscotto e la simpatica zia Olga, i bambini diventano i protagonisti di un'emozionante avventura in Grecia, per ritrovare una bella delfina improvvisamente sparita. Via via che svolgono le schede-gioco, i bambini dovranno attaccare gli stickers per preparare l'equipaggiamento (prima parte) e per completare il puzzle finale (seconda parte), arrivando così alla soluzione del mistero. In una cornice illustrata, potranno quindi: consolidare la grammatica e la comprensione del testo, le tabelline e la geometria; ripassare l'ordine cronologico, le fonti storiche, gli stati della materia, le coordinate, le mappe ecc.; divertirsi con gli stickers; imparare alcune notizie e curiosità sulla Grecia, in un contesto di interculturalità.

Abbiamo conservato per te il libro Edo & Lara e il mistero della delfina. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 2ª dell'autore Claudio Ripamonti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Edo & Lara e il mistero della delfina. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 2ª.pdf
Claudio Ripamonti

Edo & Lara e il mistero della delfina. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 2ª, Libro di Claudio Ripamonti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Erickson, collana I materiali, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788859015802.

Compra ora giochi estivi a basso prezzo ... Edo & Lara e il mistero della delfina. Enigmistica in gioco. Compiti estivi. Classe 2ª di/da Claudio Ripamonti 6 ...

Immagine e immaginazione in psicoterapia. Al di là della scienza empirica e della svolta linguistica
La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario
Rinne. Vol. 12