Sitael. La seconda vita. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Sitael. La seconda vita. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
In un mondo governato dalla luce e dall'ombra, Etenn è un adolescente infelice della sua vita, anche se il colore dorato dei suoi occhi lascia capire che in lui c'è qualcosa di speciale. Proprio quando qualcuno minaccia di gettare la Terra di Lycenell nel buio, Etenn entra in possesso del Sitael, la Luce allo stato puro, e da quel momento niente per lui sarà più come prima. Perché il Sitael è l'unica arma in grado di sconfiggere l'Oscuro, ed Etenn ha la capacità di usarlo come nessun altro. Nel lungo viaggio che lo porterà faccia a faccia con l'oscurità, tra mille prove che riuscirà a superare solo grazie alla sua forza di volontà e all'aiuto degli amici che lo accompagneranno in questa seconda vita, Etenn dovrà mettere insieme i pezzi del proprio passato. E scoprirà lati di se stesso più oscuri di quanto non avrebbe voluto.

Leggi il libro Sitael. La seconda vita. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Fiorentino J.!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Sitael. La seconda vita. Vol. 1.pdf
AUTORE
Fiorentino J.
DIMENSIONE
10,27 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Commento: La condizione del libro è buona, è perfettamente leggibile, potrebbe avere rade annotazioni e sottolineature a matita, qualche rada fioriture e i segni di un fisiologico invecchiamento.La copertina del libro è in buone condizioni, potrebbe presentare fisiologici segni del tempo, il dorso presenta un lieve stress da lettura.

Sitael. L'ombra del principe vol.2, Libro di Fiorentino J.. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fabbri, collana Crossing, rilegato, data pubblicazione novembre 2013, 9788845199264.

LIBRI CORRELATI
Le vite di Spinoza
Il giardino di pietra
La vergogna. La sua anima, gli effetti che produce e i possibili rimedi
Orange Road. Vol. 3
Libera Chiesa. Libero Stato? Il Vaticano e l'Italia da Pio IX a Benedetto XVI
Litografia serigrafia. Le tecniche in piano
Un canto clandestino saliva dall'abisso
Il perdono della luna. Poesie 1906-1919. Testo ungherese a fronte
Forze superiori
Codice civile e leggi complementari