Sitael. La seconda vita. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Sitael. La seconda vita. Vol. 1 Image
In un mondo governato dalla luce e dall'ombra, Etenn è un adolescente infelice della sua vita, anche se il colore dorato dei suoi occhi lascia capire che in lui c'è qualcosa di speciale. Proprio quando qualcuno minaccia di gettare la Terra di Lycenell nel buio, Etenn entra in possesso del Sitael, la Luce allo stato puro, e da quel momento niente per lui sarà più come prima. Perché il Sitael è l'unica arma in grado di sconfiggere l'Oscuro, ed Etenn ha la capacità di usarlo come nessun altro. Nel lungo viaggio che lo porterà faccia a faccia con l'oscurità, tra mille prove che riuscirà a superare solo grazie alla sua forza di volontà e all'aiuto degli amici che lo accompagneranno in questa seconda vita, Etenn dovrà mettere insieme i pezzi del proprio passato. E scoprirà lati di se stesso più oscuri di quanto non avrebbe voluto.

Leggi il libro Sitael. La seconda vita. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Fiorentino J.!

Sitael. La seconda vita. Vol. 1.pdf
Fiorentino J.

Un ragazzo, un grande potere, una missione, un coraggio indomabile. Poiché lui è nato per essere Luce. In un mondo governato dalla luce e dall'ombra, Etenn è un quattordicenne infelice della sua vita da scudiero, anche se il colore dorato dei suoi occhi lascia capire che in lui c'è qualcosa di speciale. Proprio quando Qurasch, il figlio del Demonio, minaccia di gettare la Terra di ...

Arriva in libreria il fantasy Sitael - L'ombra del principe (Dario Flaccovio, 2011), il secondo volume della saga della giovane autrice palermitana Alessia Fiorentino.Torna in questo romanzo il protagonista del precedente Sitael - La seconda vita, Etenn, pronto a partire per un nuovo viaggio per salvare Lycenell.Il giovane dovrà affrontare Stacra, un suo gemello creato dal malefico Qurasch.

Origini segrete. Lanterna verde
Un cane ti sta sempre vicino
Magri per sempre
Montagne di ricordi