Sitael. La seconda vita. Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Sitael. La seconda vita. Vol. 1 Image
In un mondo governato dalla luce e dall'ombra, Etenn è un adolescente infelice della sua vita, anche se il colore dorato dei suoi occhi lascia capire che in lui c'è qualcosa di speciale. Proprio quando qualcuno minaccia di gettare la Terra di Lycenell nel buio, Etenn entra in possesso del Sitael, la Luce allo stato puro, e da quel momento niente per lui sarà più come prima. Perché il Sitael è l'unica arma in grado di sconfiggere l'Oscuro, ed Etenn ha la capacità di usarlo come nessun altro. Nel lungo viaggio che lo porterà faccia a faccia con l'oscurità, tra mille prove che riuscirà a superare solo grazie alla sua forza di volontà e all'aiuto degli amici che lo accompagneranno in questa seconda vita, Etenn dovrà mettere insieme i pezzi del proprio passato. E scoprirà lati di se stesso più oscuri di quanto non avrebbe voluto.

Scarica l'e-book Sitael. La seconda vita. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Fiorentino J.. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sitael. La seconda vita. Vol. 1.pdf
Fiorentino J.

Sitael. L'ombra del principe vol.2, Libro di Fiorentino J.. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fabbri, collana Crossing, rilegato, data pubblicazione novembre 2013, 9788845199264.

9788817053952 In un mondo governato dalla luce e dal-l'ombra, Etenn è un quattordicenne in-felice della sua vita da scudiero, anche s, prezzo 5.00 euro Disponibile su LibroCo.it

Saba. Profili di storia letteraria
Torre e grotta dal mito al giardino. Il Belvedere di Mirano. Ediz. illustrata
Il ruolo informativo del bilancio consolidato negli enti locali: teorie, regolamenti ed effetti
Ballate
La paura della verità. Esperienza di Vilon alla ricerca di Dio
Rivista biblica (1992). Vol. 2
Il bambino sottovuoto
1914. Il suicidio dell'Europa
Il libro di Cinzia. Elegie. Testo latino a fronte. Vol. 1
La foresta parlante. Cronache del Regno della Fantasia. Vol. 3
Benessere yoga per bambini. Esercizi di respirazione, rilassamento e relazione con gli altri
Invito allo straniamento. Vol. 1: Costanzo Preve filosofo.