Fondazionesergioperlamusica.it Rido ergo sum. Una passeggiata nella storia del pensiero attraverso le battute e gli aneddoti dei grandi filosofi Image
La filosofia è compatibile con l'umorismo? E possibile penetrare le complessità del reale e sciogliere i segreti della conoscenza a suon di spiritosaggini? Pedro Gonzàlez Calero è di quest'opinione: i filosofi sono tutt'altro che austeri e privi di humour. Alcuni di loro si rivelano veri maestri d'ironia. Se dunque, come dice Pascal, "burlarsi della filosofia è già fare filosofia\

Scarica l'e-book Rido ergo sum. Una passeggiata nella storia del pensiero attraverso le battute e gli aneddoti dei grandi filosofi in formato pdf. L'autore del libro è Pedro González Calero. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Rido ergo sum. Una passeggiata nella storia del pensiero attraverso le battute e gli aneddoti dei grandi filosofi.pdf
Pedro González Calero

Rido ergo sum. Una passeggiata nella storia del pensiero attraverso le battute e gli aneddoti dei grandi filosofi libro González Calero Pedro edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi , 2008

E-book di Gonzáles Calero Pedro, Rido ergo sum - Una passeggiata nella storia del pensiero attraverso le battute e gli aneddoti dei grandi filosofi, dell'editore Ponte alle Grazie.

I corpi lasciati indietro
Le melodie della tempesta
Autobiografia grafica
La trilogia dei re
Dizione e fonetica. Un'esperienza didattica per il teatro
I Mann. Storia di una famiglia
La casa di vetro. Comunicare l'azienda nell'era digitale
Logica formale e logica trascendentale. Vol. 1: Da Leibniz a Kant.
Preziosi legami. La vicenda straordinaria di Mario Monterumici, orafo di genio innamorato della sua Bologna
Destini in fumo. Ventimiglia, la seconda indagine del capitano Martielli
L' Islam e la filosofia. Tradizioni, identità, confronto
Il Padre nostro. Commento