Giochiamo a Go. Un gioco antico per i nuovi tempi. Con gadget

Fondazionesergioperlamusica.it Giochiamo a Go. Un gioco antico per i nuovi tempi. Con gadget Image
In modo semplice e chiaro le regole e le strategie di base per giocare uno dei più affascinanti giochi dell'umanità: il Go. Un gioco per tutte le persone e per tutte le età dove conta l'intuizione, la bellezza delle mosse, la costruzione più che la distruzione. Un gioco antico per i nuovi tempi. Abbinato al libro il materiale per giocare. In questa prima edizione una tavola da gioco in legno 13x13 / 9x9 e le pedine corrispondenti.

Scarica l'e-book Giochiamo a Go. Un gioco antico per i nuovi tempi. Con gadget in formato pdf. L'autore del libro è Maurizio Parton,Olivier Turquet. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Giochiamo a Go. Un gioco antico per i nuovi tempi. Con gadget.pdf
Maurizio Parton,Olivier Turquet

Divertiti con i tuoi giochi preferiti in qualsiasi momento. Se vuoi prenderti una pausa dal tuo Pou, salva i giochi nei preferiti e ritrovali accedendo al tuo profilo. Visita spesso il sito e scopri i nuovi titoli di Pou che vengono aggiunti continuamente.

Il materiale da gioco. Il go si gioca su una tavola (simile ad una scacchiera) di legno, sulla quale vi sono tracciate 19 linee orizzontali e 19 verticali. In giapponese, questa tavola è chiamata Goban. Per i bambini e i principianti si consiglia una tavola più piccola all'inizio (9x9 o 13x13), onde facilitare l'apprendimento.

Il sole immobile
Progettare nella società della conoscenza
Spiare e tradire. Dietro le quinte della guerra fredda
Tangoterapia. Oltre il tango alla scoperta di sé