La voce dell'ispirazione

Fondazionesergioperlamusica.it La voce dell'ispirazione Image
C'è una voce nell'Universo che ci sfida a ricordare il nostro scopo, la nostra ragione di essere qui e ora, in questo mondo transeunte. I vostri pensieri usciranno dai confini abitualiLa vostra consapevolezza si espanderà in ogni direzioneVi troverete in un mondo nuovo e meravigliosoScoprirete di essere una persona di gran lunga migliore di quanto credevateDiventerete fonte di ispirazione per gli altriScoprirete dentro di voi nuove fonti di ispirazioneImparerete nuovi modi per connettervi allo Spirito attraverso la preghiera e la meditazioneNon vi capiterà mai più di chiedervi: Perché sono qui e a quale scopo? In questo libro Dyer spiega come le persone hanno scelto di entrare a far parte di questo mondo. Dal loro luogo d'origine sono giunti qui con una missione, sebbene non lo sappiano consciamente, e hanno dato il via alla loro vita. Se in questo mondo si può decidere, allora perché non pensare di aver avuto la possibilità di decidere anche durante lo stato precedente, puramente spirituale, prima di questa vita? Un testo su come connettersi con lo Spirito attraverso la meditazione.

Scarica l'e-book La voce dell'ispirazione in formato pdf. L'autore del libro è Wayne W. Dyer. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La voce dell'ispirazione.pdf
Wayne W. Dyer

Scopri La voce dell'ispirazione. Come connettersi con lo spirito per scoprire la propria missione nella vita di Dyer, Wayne W., Asni, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Vedi il quadro La voce dell'ispirazione e altri prodotti disponibili nella galleria bimago - quadri dipinti a mano, riproduzioni quadri famosi e stampe su tela. Sul nostro sito trovi una vasta scelta di stampe su tela Moderni e di altre decorazioni murali presenti in differenti categorie. Stupende decorazioni per la casa o l'ufficio solo su bimago.

Storia del diritto romano
L' autonomia del sistema universitario. Paradigmi per il futuro. Atti del Convegno (Roma, 22 marzo 2006)
Lexicon. Guida non autorizzata ai romanzi e al mondo di Harry Potter
Durabilità biologica dei materiali legnosi
Iride (2008). Vol. 2
Oltre guerra e pace. Il vietnam nel terzo millennio
Sator-Rotas. Il segreto svelato
Atlante dei microrganismi acquatici
Eli sottovoce... le matite
Politica economica e strategie aziendali
Greek medical papyri. Vol. 2
Andar per cime... in inverno. Quaranta escursioni in sci e racchette da neve
Storia imprevedibile del mondo. Tutto ha una storia, anche quello che non ti aspetti, e tutte le storie sono collegate
Storia della letteratura italiana. Vol. 6: Il Settecento.
Processi didattici per una nuova scuola democratica
La danza delle falene