Fuoriclasse. Storia naturale del successo

Fondazionesergioperlamusica.it Fuoriclasse. Storia naturale del successo Image
In un'epoca in cui la ricchezza, l'affermazione sociale e la conquista della celebrità sembrano diventate il nostro principale scopo di vita, è capitato a tutti di porsi alcune domande. Qual è il segreto del successo? È davvero solo questione di talento individuale e di tenacia nel perseguire gli obiettivi, oppure entrano in gioco altri, imprevedibili fattori? E che cosa differenzia realmente la personalità di colui che eccelle da quella della maggioranza dei suoi simili? La risposta di Malcolm Gladwell fa vacillare una delle convinzioni più radicate nella società contemporanea, cioè il mito del self made man, dell'uomo che sa imporsi unicamente grazie alle proprie virtù e alle proprie forze. E vi riesce osservando con attenzione particolare i "fuoriclasse\

Leggi il libro Fuoriclasse. Storia naturale del successo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Malcolm Gladwell!

Fuoriclasse. Storia naturale del successo.pdf
Malcolm Gladwell

Fuoriclasse. Storia naturale del successo, Libro di Malcolm Gladwell. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar saggi, brossura, data pubblicazione ottobre 2010, 9788804602187.

Fuoriclasse: Storia naturale del successo 7,99€ disponibile 1 nuovo da 7,99€ Vai all' offerta Amazon.it al Aprile 13, ... malcolm gladwell fuoriclasse. By Alessandra | 0 Comment. Fuoriclasse: Storia naturale del successo.

Appunti di diritto penale. Vol. 4: Della estinzione del reato e della pena.
Riflessioni sulla giustizia civile. Valori ed educazione, economia e impresa
Confine. Viaggio al termine dell'Europa
Codice di procedura civile
Principesse. Attività creative. Ediz. illustrata