La regina delle nevi. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it La regina delle nevi. Ediz. a colori Image
C'erano una volta due bambini, Lola e Ben, vicini di casa e migliori amici. Un giorno d'inverno, Ben fu avvicinato da un maestoso carro guidato da due bellissimi cavalli. Alla guida c'era una donna con un enorme cappello di pelliccia e un lungo mantello, entrambi bianchi: era la Regina delle Nevi, bella ma dal cuore di ghiaccio. "Vieni con me!" gli ordinò. Poi lo trascinò sulla slitta e lo baciò in fronte. In quel momento anche il cuore di Ben divenne freddo come il ghiaccio. Il bambino dimenticò così la sua famiglia e la sua amica Lola. Ma Lola non dimenticò lui e promise a se stessa che lo avrebbe ritrovato... Età di lettura: da 4 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La regina delle nevi. Ediz. a colori dell'autore Katleen Put in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La regina delle nevi. Ediz. a colori.pdf
Katleen Put

La regina delle nevi. Con adesivi. Ediz. a colori. Con App per tablet e smartphone (Italiano) Turtleback - 6 giu 2017. di Roberta Zilio (Autore), Daniela Volpari (Autore) 3,6 su 5 stelle 3 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed ...

La regina delle nevi. Ediz. a colori. Con gadget: I bambini si divertiranno un mondo a passare il pennello bagnato sulle illustrazioni in bianco e nero e vedere una miriade di colori brillanti apparire come per magia.Le immagini sono accompagnate da una vivace versione semplificata della fiaba. Età di lettura: da 5 anni.

Mirtillo alla fattoria
Fumo. Ediz. illustrata
Gesù. Il profeta che raccontava Dio agli uomini. Lettura sulla proposta evangelica
Breve storia di Bisanzio