La regina delle nevi. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it La regina delle nevi. Ediz. a colori Image
C'erano una volta due bambini, Lola e Ben, vicini di casa e migliori amici. Un giorno d'inverno, Ben fu avvicinato da un maestoso carro guidato da due bellissimi cavalli. Alla guida c'era una donna con un enorme cappello di pelliccia e un lungo mantello, entrambi bianchi: era la Regina delle Nevi, bella ma dal cuore di ghiaccio. "Vieni con me!" gli ordinò. Poi lo trascinò sulla slitta e lo baciò in fronte. In quel momento anche il cuore di Ben divenne freddo come il ghiaccio. Il bambino dimenticò così la sua famiglia e la sua amica Lola. Ma Lola non dimenticò lui e promise a se stessa che lo avrebbe ritrovato... Età di lettura: da 4 anni.

Leggi il libro La regina delle nevi. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Katleen Put!

La regina delle nevi. Ediz. a colori.pdf
Katleen Put

La regina delle nevi. Ediz. a colori è un libro scritto da Katleen Put pubblicato da Ballon nella collana Raccontami una storia

Dove gli angeli esitano. Verso un'epistemologia del sacro
Cogli le occasioni. 77 modi facili e intelligenti per migliorare la produttività e i profitti
Nata sotto il segno della sfiga
Come ali di gabbiano
Genetica. La contabilità della vita
Parola
I culti di Aquileia repubblicana. Aspetti della politica in Gallia cisalpina tra III e II secolo a. C.
Fattoria. Grandi stickers
Parole per l'anima. Dizionario spirituale
Fairy Tail. Vol. 21
Guerra