Casalinga in carriera

Fondazionesergioperlamusica.it Casalinga in carriera Image
Sposa e mamma novella? Casalinga disperata o manager alla frutta? Per coloro che hanno perso la bussola e rimbalzano tra casa e ufficio, ecco i segreti per una vita serena e di successo. Ogni fatto ed episodio qui narrati non sono frutto di una fervida fantasia, ma vita vera di ogni giorno, vissuta dall'Autrice che, chiudendo queste pagine, non si sente moglie, madre, amica e professionista perfetta, ma semplicemente donna più consapevole e felice.

Abbiamo conservato per te il libro Casalinga in carriera dell'autore Elisa Tumbiolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Casalinga in carriera.pdf
Elisa Tumbiolo

Scopri Casalinga in carriera di Elisa Tumbiolo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Casalinghe IN Carriera. 75 likes · 22 talking about this. Lavorare da casa, scegliendo il tuo orario e il modo che più ti piace... donne independenti alla scoperta delle loro potenzialità!!!

Informatica. Diritti e libertà
La Paleo dieta su misura. Perdi peso e trova la salute con i cibi adatti a te
Rosamund. La famiglia Aubrey
Panegirico. Ediz. illustrata