Casalinga in carriera

Fondazionesergioperlamusica.it Casalinga in carriera Image
Sposa e mamma novella? Casalinga disperata o manager alla frutta? Per coloro che hanno perso la bussola e rimbalzano tra casa e ufficio, ecco i segreti per una vita serena e di successo. Ogni fatto ed episodio qui narrati non sono frutto di una fervida fantasia, ma vita vera di ogni giorno, vissuta dall'Autrice che, chiudendo queste pagine, non si sente moglie, madre, amica e professionista perfetta, ma semplicemente donna più consapevole e felice.

Scarica l'e-book Casalinga in carriera in formato pdf. L'autore del libro è Elisa Tumbiolo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Casalinga in carriera.pdf
Elisa Tumbiolo

Il termine casalinga in carriera si addice a molte di noi, lavoratrici in libera professione che non dimenticano la bellezza di essere una mamma italiana, che ama prendersi cura della famiglia, del cibo e della casa. #casalingaincarriera il nuovo hashtag! Rispondi.

Rispondi a 20 domande e scopri se dietro la donna in carriera che è in te si nasconde anche un cuore di massaia, perchè una cosa non esclude l'altra. 20 cose che una vera casalinga deve ...

Biancaneve. Libro pop-up
Riconoscimento ed esclusione. Forme storiche e dibattiti contemporanei
Arrivano i mostri! Le cronache di Ponteratto. Vol. 1
Wehrmacht. La macchina da guerra del Terzo Reich
Sulla pista degli elefanti. La mia vita in difesa dell'Africa
Dalla mano alla macchina. La fienagione e il raccolto nelle campagne italiane del secolo scorso
L' amministratore indipendente nel sistema di corporate governance delle s.p.a.
Te lo prometto! Calendario dell'Avvento con finestrelle
Italianità. La costruzione del carattere nazionale
Gli scritti di psicoanalisi
Le storie del piccolo regno. Ben & Holly's Little Kingdom