La professione dello psicologo. Ordinamento, deontologia, responsabilità

Fondazionesergioperlamusica.it La professione dello psicologo. Ordinamento, deontologia, responsabilità Image
Il volume si propone di illustrare in forma semplice ma esaustiva la legislazione che regola l'attività dello psicologo, al fine di rendere facilmente comprensibile anche a chi non sia avvezzo al linguaggio giuridico istituti di centrale importanza nella pratica professionale. Vengono spiegati l'ordinamento della professione e la deontologia professionale, e affrontati in particolare temi fondamentali come il consenso informato, il segreto e il compenso professionale. Un'ampia trattazione è dedicata agli illeciti in cui lo psicologo può incorrere nell'esercizio dell'attività lavorativa. Di tutti gli argomenti viene offerta un'esposizione sorretta da esemplificazioni e riferimenti alla giurisprudenza.

Scarica l'e-book La professione dello psicologo. Ordinamento, deontologia, responsabilità in formato pdf. L'autore del libro è Giandomenico Dodaro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La professione dello psicologo. Ordinamento, deontologia, responsabilità.pdf
Giandomenico Dodaro

Scopri La professione dello psicologo. Ordinamento, deontologia, responsabilità di Giandomenico Dodaro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Cocice deontologico dello psicologo: regole etiche, morali e professionali che lo psicologo è tenuto a seguire e rispettare nella sua professione nei confronti dei pazienti, dei colleghi e della comunità in generale

Bella bionda e altre storie
Palio del Golfo della Spezia 1925-2015. Novant'anni di passione
La bella di matematica