Una sconosciuta

Fondazionesergioperlamusica.it Una sconosciuta Image
DESCRIZIONE
Una donna dalla doppia vita è costretta a fare i conti con un passato oscuro. Un noir al femminile mozzafiato e attualissimo, tra sex addiction e furti d’identità digitale. Carmen è una donna come tante. È una professoressa di lingue, ha un marito e due figli, di otto e quindici anni. Un sera, mentre è alla guida della sua macchina, succede qualcosa. L’auto sbanda, vola dall’altra parte del guardrail e lei finisce in coma. Nader Hassan, un ragazzo egiziano, muore nell’incidente. La cosa strana è che era in macchina con lei. Ma non risultano legami tra i due e il marito è certo che non si conoscessero. Allora, che cosa ci facevano insieme? Dodici giorni dopo, Carmen si risveglia. Ma chi è quella donna che si guarda allo specchio distesa in un letto di ospedale? La sconosciuta, così si definisce, non ha più un passato. Non riconosce il marito, né i figli. Tutti i suoi ricordi sembrano essere stati annientati dall’impatto. L’unico modo per riappropriarsi della sua vita è cominciare una terapia cognitiva. Il passato prende forma e Carmen si rende conto di non essere la moglie e la madre modello che tutti credevano. A occuparsi del caso è il maresciallo dei Carabinieri Vanni Campisi. Lui intuisce subito che qualcosa non torna. Ma è solo questo a spingerlo a indagare o è piuttosto la forte attrazione ancora viva per una donna, proprio Carmen, incontrata tanti anni prima e di cui non è mai riuscito a liberarsi davvero? E mentre lei tenta di ricostruire i suoi ricordi, Campisi le rivela che la macchina è stata manomessa da qualcuno che voleva ucciderla, forse qualcuno di cui lei non ha più memoria. Chi è? Perché vuole vederla morta? Adesso che i suoi ricordi sono sbiaditi, è ancora in pericolo?

Leggi il libro Una sconosciuta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Lucia Tilde Ingrosso!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Una sconosciuta.pdf
AUTORE
Lucia Tilde Ingrosso
DIMENSIONE
7,61 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Traduzioni in contesto per "a una sconosciuta" in italiano-inglese da Reverso Context: Hai lasciato nostra figlia a una sconosciuta.

Una sconosciuta a Tangeri, Libro di Christine Mangan. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, rilegato, data pubblicazione ottobre 2018, 9788856664348.

LIBRI CORRELATI
L' osservatore calcistico a 360°
Moby Dick
30 anni di subbuteo a Pisa
Il mediano di Mauthausen
Storia contemporanea. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
L' immaginazione. Vol. 260
Terapia del lutto. La cura delle perdite significative
Il mostro coraggioso
Travolti da un insolito delitto
Elementi di marketing. Il processo di marketing management
3 grandi bestsellers. Destini incrociati: Il giardino dei profumi perduti-Il profumo del mosto e dei ricordi-La locanda degli amori sospesi
Il laboratorio segreto. Magic you
Come lei mi insegna
Il cerchio celtico
Mai più debiti, è facile se sai come farlo
La buona politica
Il trading algoritmico ad alta frequenza: un'analisi giuridico-economica
Tommy sapeva correre
Lesson of the evil. Vol. 5
The machine. The bridge between science and the beyond