Windows 10. La guida ufficiale

Fondazionesergioperlamusica.it Windows 10. La guida ufficiale Image
Tuffati in Windows 10 e metti al lavoro la tua esperienza con il sistema operativo. Questa guida, che si concentra sulle funzionalità più potenti e innovative di Windows 10, contiene centinaia di soluzioni rapide e trucchi che riguardano la versione Anniversary Update. Dai miglioramenti di Cortana e Microsoft Edge alle ultime funzioni di sicurezza e virtualizzazione, scoprirai come gli esperti compiono le loro attività portandoti a un nuovo livello di maestria: Installare, configurare e personalizzare le versioni più recenti di Windows 10; Comprendere i nuovi processi di attivazione e aggiornamento di Microsoft; Scoprire i più importanti cambiamenti di Microsoft Edge, incluso il nuovo supporto alle estensioni; Usare i servizi migliorati di Cortana per eseguire attività, definire appuntamenti e recuperare informazioni; Ottenere il massimo dalle nuove funzioni vocali, touch e di scrittura manuale in Windows 10; Aumentare il livello di sicurezza aziendale con Windows Hello e Azure AD; Distribuire, usare e gestire le nuove app Universal Windows Platform (UWP); Avvantaggiarsi delle nuove opzioni di intrattenimento, inclusi gli abbonamenti Groove Music Pass e le connessioni alla console Xbox One; Gestire i fi le nel cloud con Microsoft OneDrive e OneDrive for Business; Usare i nuovi Windows 10 Posta e Calendario e la nuova app Skype; Regolare le prestazioni e risolvere i crash; Gestire gli strumenti avanzati per usare Windows 10 in ambienti enterprise; Sfruttare le nuove funzionalità Hyper-V, inclusi Secure Boot, i TPM, la virtualizzazione annidata e i container.

Leggi il libro Windows 10. La guida ufficiale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ed Bott,Carl Siechert,Craig Stinson!

Windows 10. La guida ufficiale.pdf
Ed Bott,Carl Siechert,Craig Stinson

Tuffati in Windows 10 e metti al lavoro la tua esperienza con il sistema operativo.Questa guida, che si concentra sulle funzionalità più potenti e innovative di Windows 10, contiene centinaia di soluzioni rapide e trucchi che riguardano la versione Anniversary Update.

Le chiese rupestri di Puglia e Basilicata
Gli ammutinati del Bounty
Psicologia dello sviluppo
Liebesträume. Sogno d'amore