Un delitto a Natale

Fondazionesergioperlamusica.it Un delitto a Natale Image
Sherlock, Arsène e Irene sono tornati. Il trio di investigatori più brillanti della storia è pronto a rispondere alla chiamata del mistero. Il Natale è alle porte e non c'è regalo migliore che passare le feste nella campagna inglese, nella deliziosa locanda King's White Horse. Ma quando sotto una memorabile nevicata uno degli ospiti si allontana dalla locanda e Holmes scopre nelle cantine un cunicolo segreto, Mila inizia a pensare che quel luogo pittoresco nasconda un segreto a tinte fosche. E quando la notte della vigilia uno degli ospiti muore improvvisamente, dovrà mettere a frutto tutto quello che ha imparato dai suoi amici per risolvere il mistero. Età di lettura: da 10 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Un delitto a Natale dell'autore Irene M. Adler in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un delitto a Natale.pdf
Irene M. Adler

Dalla penna della Regina del crimine, quattro racconti inediti, tradotti per la prima volta in italiano. Un delitto per Natale Un omicidio così banale L'eredità Boxdale Dodici indizi per Natale

Sonata d'autunno. Testo spagnolo a fronte
Metamorfosi di bios. Le molecole raccontano
Una casa a Bali
Planes. Libro acquerello. Ediz. illustrata. Con gadget
Montale
Mimì, che nome è?
Servitization and financial impact in the italian machinery and equipment manufacturing industry
Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 108: I frammenti ebraici di Bologna. Archivio di Stato e collezioni minori.
Il colore del tempo (le giovanili)
La magia della Golden Dawn. Vol. 1