New York, 14ª

Fondazionesergioperlamusica.it New York, 14ª Image
Gli ultimi, i dimenticati, gli sbandati. Alessandro Barbero mostra al lettore il suo volto meno noto raccontando con passione tre storie di toccanti solitudini. Una giovane ragazza newyorkese si imbatte in uno strano annuncio e, spinta da curiosità e necessità, si lascia trascinare in un gioco perverso. Immigrati, senza tetto e disoccupati vivono storie marginali intorno al caos della stazione di Porta Nuova di Torino. Soldati e funzionari russi scappano dall'Afghanistan e dalla fine dell'impero sovietico cercando di salvare se stessi. Un misterioso uomo si aggira per Parigi, è l'alba, tutto sembra quieto, quasi innaturale. L'esistenza dell'uomo, però, sarà sconvolta dalle profezie di una vecchia astrologa. I racconti di Barbero mostrano un uomo attonito, fragile, egoista, impaurito e tremendamente autentico.

Leggi il libro New York, 14ª PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Alessandro Barbero!

New York, 14ª.pdf
Alessandro Barbero

New York. New York City, o come la chiamano i Newyorkesi "The Big Apple", è una delle più grandi megalopoli del pianeta e, oltre ad essere una delle maggiori piazze finanziarie, New york è anche una delle più importanti e visitate mete turistiche.Un viaggio a New York è certamente una esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Acquista online il libro New York, 14ª di Alessandro Barbero in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Underground italiana. Gli anni gioiosamente ribelli della controcultura
Ritratto della Corrente del Golfo. Elogio del mare e dei suoi itinerari invisibili
Il trono di spade. Vol. 8: dominio della regina, Il.
Ricerche storiche. Ediz. italiana e inglese (2019). Vol. 3
Quizzly. La grande sfida sul cinema. Carte
Mexico style. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
L' intelligenza spirituale. Saggi sulla pratica del Dharma
Toraneko Folklore. Vol. 1
Compendio di diritto tributario
Storia della critica moderna. Vol. 5: La critica inglese 1900-1950.
Ricerche di storia dell'arte (2015) vol. 116-117: Paolo Marconi architetto-restauratore. Filologia della ricostruzione e cultura del patrimonio
Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita