Salvare il domani . Conversazioni sul buddhismo e sulla vita

Fondazionesergioperlamusica.it Salvare il domani . Conversazioni sul buddhismo e sulla vita Image
In questa lunga conversazione con la filosofa e teologa Felizitas von Schònborn, il Dalai Lama offre il suo punto di vista sul rapporto tra religione, filosofia e politica nel mondo contemporaneo. Con la consueta umiltà e modestia, la candida allegria, la straordinaria capacità di comprendere le avversità dei destini altrui, il massimo rappresentante del buddhismo tibetano parla di ecologia, di libertà religiosa, di democrazia, della crisi spirituale della società del benessere, di felicità. Quali norme etiche sono valide in un mondo che ha perso i suoi punti di riferimento? Come rispondere alla violenza e al fanatismo? La compassione e la saggezza possono salvare il futuro delle nostre società così disorientate e aiutare ciascuno di noi nelle scelte della propria vita? Unendo il coraggio del politico, la profondità del filosofo e la benevolenza dell'uomo di pace, il Dalai Lama risponde a queste questioni di estrema importanza, indicando la strada per costruire un mondo migliore.

Abbiamo conservato per te il libro Salvare il domani . Conversazioni sul buddhismo e sulla vita dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Salvare il domani . Conversazioni sul buddhismo e sulla vita.pdf
none

Letture estive (si accettano consigli) Questi i libri che sto affrontando con la calura estiva Guy Debord "La società dello spettacolo" Norio Nagayama "Shodo La via della scrittura/Kaisho Lo stile fondamentale" Gabriele Bigliani "Pittura zen" Dalai Lama "Salvare il domani/ conversazioni sul buddismo e sulla vita" Brenda Shoshanna "Lo zen el'arte di innamorarsi" Flavia Mazelin Salvi "Lo zen e ...

Salvare il domani Condividi In questa lunga conversazione con la filosofa e teologa Felizitas von Schönborn, sua Santità il Dalai Lama offre il suo illuminante punto di vista sul rapporto tra religione, filosofia e politica nel mondo contemporaneo.

Concorso 65 infermieri A.O.U. Mater Domini Catanzaro. Kit completo Manuale + Quiz
Biciclette italiane. I marchi, gli uomini, le storie
Il codice segreto del linguaggio. Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi
La saggezza del bosco