Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa

Fondazionesergioperlamusica.it Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa Image
Una guida illustrata per celebrare lo stile spontaneo e sofisticato della duchessa di Cambridge attraverso 40 outfit che hanno fatto di lei un'icona mondiale. Dalle scelte casual alle mise da red carpet, lo stile chic, curato ed essenziale di Kate è un'ispirazione per tutte noi. Per ogni mise, i consigli per l'acconciatura, il make-up e gli accessori ideali. L'evoluzione del look di Kate dai tempi in cui era studentessa fino alla vita da duchessa di Cambridge. Una selezione dei suoi marchi e stilisti prediletti, dai più accessibili a quelli più esclusivi.

Scarica l'e-book Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa in formato pdf. L'autore del libro è Caroline Jones. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa.pdf
Caroline Jones

«Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa» è il libro scritto da Caroline Jones e appena uscito per Rizzoli da cui sono tratti tutti i consigli di look visti fin qui.

Effetto Kate. Smart chic: tutti i segreti per uno stile da principessa è un libro di Caroline Jones pubblicato da Rizzoli nella collana Moda e costume: acquista su IBS a 8.00€!

Psicologia, sviluppo, educazione
Tra Cesare e Dio. Come la rivoluzione di papa Francesco cambierà gli italiani
Lieto fine
Breve ma veridica storia della medicina occidentale