I sotterranei del Majestic

Fondazionesergioperlamusica.it I sotterranei del Majestic Image
Sembra una mattina come tutte le altre. Prosper Donge è al lavoro nella caffetteria dell'Hotel Majestic. Serio, infaticabile, un po' triste. Intorno a lui un dedalo di sotterranei, scale di servizio, porticine nascoste. Il formicaio dove si agita freneticamente il personale di un albergo di lusso. Ai piani superiori, sfarzo opulento e quiete maestosa. Mondi incomunicabili, si direbbe. Almeno sino a quando Prosper Donge non scopre nello spogliatoio del personale il corpo senza vita di una giovane donna. E' Mrs Clark, moglie di un facoltoso industriale di New York. Muovendosi con la consueta sagacia fra due mondi entrati improvvisamente e inspiegabilmente in collisione, Maigret risolverà uno dei casi più intricati della sua carriera.

Scarica l'e-book I sotterranei del Majestic in formato pdf. L'autore del libro è Georges Simenon. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I sotterranei del Majestic.pdf
Georges Simenon

I sotterranei del Majestic: titolo invitante, che sembra far eco ai Misteri di Parigi o al Fantasma dell'Opera.In realtà non siamo in un feuilleton a forti tinte, ma in un bel film noir d'epoca, di quelli in cui si stagliava, laconico e massiccio, Jean Gabin, ...

I SOTTERRANEI DEL MAJESTIC di Georges Simenon Maigret, Fabbri Editori editore, 2003, pp. 149, cm 18.5x11. Il libro presenta pieghe ed ingiallimenti dati dal tempo ma il suo interno è in ottime condizioni.

Kant e Leopardi
Volume unico per la scuola dell'infanzia e primaria. Manuale per la preparazione al concorso e per l'esercizio della professione. Con estensione online
Da qualche parte nell'incompiuto
Discese agli inferi
Zona letteraria. Studi e prove di letteratura sociale (2019). Vol. 3: Satira e potere.
I ricordi di Jasid. Il cane della santa famiglia
Mahahual
How to say it with idioms. Espressioni idiomatiche
Ti amo. Filosofia come dichiarazione d'amore. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)