Fitoterapia. Guarire con le piante

Fondazionesergioperlamusica.it Fitoterapia. Guarire con le piante Image
Il primo libro che, oltre quarant'anni fa, ha sistematizzato gli studi sulle proprietà curative delle piante officinali. Un testo fondamentale per conoscere e utilizzare i poteri e i benefici della medicina naturale. Con oltre 350 schede sulle piante e più di 250 ricette terapeutiche.

Scarica l'e-book Fitoterapia. Guarire con le piante in formato pdf. L'autore del libro è Jean Valnet. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Fitoterapia. Guarire con le piante.pdf
Jean Valnet

Ma la fitoterapia cos'è? Oggi la fitoterapia è considerata una medicina alternativa che sfrutta le proprietà curative della piante officinali.. Con la consapevolezza che alcuni medicinali di sintesi pur essendo indispensabili per determinate cure, essi hanno effetti secondari indesiderati poiché a loro volta possono provocare altri disturbi.

Un grande classico di Jean Valnet, padre della fitoterapia e dell'aromaterapia moderna, torna disponibile per permetterti di riscoprire le proprietà terapeutiche delle piante. Questo è il primo libro che, oltre quarant'anni fa, ha sistematizzato gli studi sulle proprietà curative delle piante officinali.

Il crocifisso dell'Islam. Al-Hallaj, storia di un mistico del IX secolo
Autonomie locali e servizi sociali. Vol. 1
I benefici dell'acqua alcalina. L'importanza dell'equilibrio acido-basico per la nostra salute
Cicuta
Archivio Gaetano Salvemini. Inventario della corrispondenza
Montalbano linguista. La riflessione metalinguistica nelle storie del commissario
Levia gravia (2016). Vol. 18: volti della chimera. Letteratura ligure e piemontese tra Otto e Novecento, I.
Pax
Il bambino e i videogiochi. Implicazioni psicologiche ed educative
Sipan. Il tesoro delle tombe reali. Ediz. illustrata
La difesa tecnica nel processo tributario