Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966

Fondazionesergioperlamusica.it Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 Image
Un libro sul periodo d'oro dello scooter. Nella prima parte vengono presi in esame gli anni '10 e '20, periodo in cui questo mezzo era poco più che un monopattino a motore e si poneva come alternativa alla bicicletta con il propulsore applicato. La seconda parte è invece dedicato allo scooter negli anni '30 e '40, epoca in cui iniziò a delinearsi lo schema costruttivo definitivo di questo innovativo veicolo: ruote basse, telaio aperto e carrozzeria. Grande risalto viene inoltre dato agli anni '50 e '60, l'epoca d'oro dello scooter, con una panoramica sul secondo dopoguerra e sull'importanza che ebbe in quel periodo lo scooter come mezzo di trasporto individuale. Particolare attenzione è inoltre riservata alla produzione dei paesi più importanti (soprattutto le tendenze di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone), i cui marchi più significativi vengono trattati in maniera esaustiva e illustrati. Il libro si chiude con "Il Catalogo\

Abbiamo conservato per te il libro Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 dell'autore Giorgio Sarti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966.pdf
Giorgio Sarti

Βιβλίο "Tutti gli Scooter del mondo 1946-1966" Ιταλικά, 420 σελίδες, μήκος 243mm, Πλάτος 270mm, με πολλές απεικονίσεις Αυτό είναι το πιο πλήρες βιβλίο έχει εκδοθε

Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966, Libro di Giorgio Sarti. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nada, collana Scooter, rilegato, data pubblicazione maggio 2009, 9788879114691.

A seno nudo. 14 donne raccontano come la nuova chirurgia plastico-ricostruttiva ha restituito loro il sorriso
Tomismo analitico
Il mito delle proprie origini. Bambini e genitori adottivi alle prese con la costruzione della propria storia
Justice League. Incubo di una notte di mezza estate