Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966

Fondazionesergioperlamusica.it Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 Image
Un libro sul periodo d'oro dello scooter. Nella prima parte vengono presi in esame gli anni '10 e '20, periodo in cui questo mezzo era poco più che un monopattino a motore e si poneva come alternativa alla bicicletta con il propulsore applicato. La seconda parte è invece dedicato allo scooter negli anni '30 e '40, epoca in cui iniziò a delinearsi lo schema costruttivo definitivo di questo innovativo veicolo: ruote basse, telaio aperto e carrozzeria. Grande risalto viene inoltre dato agli anni '50 e '60, l'epoca d'oro dello scooter, con una panoramica sul secondo dopoguerra e sull'importanza che ebbe in quel periodo lo scooter come mezzo di trasporto individuale. Particolare attenzione è inoltre riservata alla produzione dei paesi più importanti (soprattutto le tendenze di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone), i cui marchi più significativi vengono trattati in maniera esaustiva e illustrati. Il libro si chiude con "Il Catalogo\

Abbiamo conservato per te il libro Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 dell'autore Giorgio Sarti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966.pdf
Giorgio Sarti

Buy Tutti gli scooter del mondo. 1946-1966 1st by Sarti, Giorgio (ISBN: 9788879114691) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Tutti Gli Scooter Del Mondo. 1946-1966 è un libro di Sarti Giorgio edito da Nada Editore a maggio 2009 - EAN 9788879114691: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Neurodidattica. Insegnare al cervello che apprende
Trentadue domande a Fumihiko Maki
L' EXPO Milano 2015. Guida all'evento. Date luoghi percorsi
Michelangelo. I capolavori. Ediz. illustrata
Filosofia del linguaggio. Un'introduzione
I giochi del cuore
Rotti e stracciati. Aria di Roma sulle cime
Storia della sessualità. Vol. 2: uso dei piaceri, L'.
Annuario. Analisi economica e diritto amministrativo (2006). Atti del Convegno annuale (Venezia, 28-29 settembre 2006)
Diritti sociali e dignità umana nella Costituzione repubblicana
Il bambino e l'acqua del bagno. Saggi di psicoanalisi
Forse non tutti sanno che la grande Roma. Curiosità, storie inedite, aneddoti storici e fatti sconosciuti del mito giallorosso