La soglia dell'energia. Vol. 1: maestria della consapevolezza, La.

Fondazionesergioperlamusica.it La soglia dell'energia. Vol. 1: maestria della consapevolezza, La. Image
Migliaia di anni fa, nel Messico precolombiano, donne e uomini dotati di grande curiosità e sete di conoscenza diedero inizio a un percorso di esplorazione dell'ignoto, spingendosi al di là della barriera della percezione. I Toltechi svilupparono le tecniche per liberare l'uomo dai vincoli dell'interpretazione, così da consentirgli di riappropriarsi della totalità di se stesso. L'obiettivo dei loro sforzi è stato duplice: permettere a ognuno di ricordarsi di sé, della propria natura energetica, dei propri collegamenti con il mondo, e utilizzare pragmaticamente la nuova visione della realtà. Dall'inizio degli anni '90 l'autore ha effettuato una serie di viaggi in Messico durante i quali si è verificato l'incontro con un gruppo di Toltechi che detiene la conoscenza delle tecniche per muovere il punto di unione. Questa riedizione de "La Soglia dell'Energia\

Scarica l'e-book La soglia dell'energia. Vol. 1: maestria della consapevolezza, La. in formato pdf. L'autore del libro è Marco Baston. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La soglia dell'energia. Vol. 1: maestria della consapevolezza, La..pdf
Marco Baston

La Soglia dell'Energia Oltre la Tensegrità: lo Sciamanesimo Tolteco nella pratica quotidiana Marco Baston Un testo in cui vengono spiegate con semplicità e chiarezza le tecniche sciamaniche delle antiche tradizioni nagualistiche del Messico pre-colombiano, vive ancora oggi e tramandate da iniziato a iniziato. L'autore, italiano, è uno di questi e svolge incontri, seminari e conferenze

Passeggiate autunnali. Escursioni tra colori e paesaggi incantevoli in Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria
Arte in tavola. Ediz. illustrata
La coccinella Madame la desiderosa. Ediz. illustrata
Diversamente sano. Liberi di essere «folli»
Valentina D'Amaro. Oltre il paesaggio. Ediz. italiana e inglese
Antologia di Spoon River. Testo inglese a fronte
La birra
Cavour. Vita dell'uomo che fece l'Italia
Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio
Armalilandia. Storie di armali o presunti tali. Cu nasci scimia, po' moriri omu? Chi nasce scimmia, può morire da uomo?
Manuale dei diritti e doveri del giovane cittadino
Dal veterinario. Leggi, gioca, impara. Ediz. a colori
Antonio De Viti De Marco. Una storia degna di memoria
Come creare una startup in proprio con meno di 1000 euro. Dalla passione al lavoro dei tuoi sogni