Fondazionesergioperlamusica.it Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte. Vol. 6: Libri 24-27. Image
Sfortunatamente, oggi, domenica, 16 gennaio 2022, la descrizione del libro Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte. Vol. 6: Libri 24-27. non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte. Vol. 6: Libri 24-27. dell'autore Tito Livio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte. Vol. 6: Libri 24-27..pdf
Tito Livio

Ab urbe condĭta libri CXLII (cioè I 142 libri dalla fondazione della Città, dove "la Città", per antonomasia, è Roma), o semplicemente Ab Urbe condita, in italiano anche Storia di Roma, e talvolta Historiae (ossia Storie), è il titolo, derivato dai codici (vedi Ab Urbe condita), con cui l'autore, lo storico latino Tito Livio, indica l'estensione e l'argomento della sua opera: la storia ...

Storia di Roma dalla sua fondazione. Testo latino a fronte vol.8, Libro di Tito Livio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Classici greci e latini, data pubblicazione dicembre 1989, 9788817167109.

L' esame delle parti
L' amante
Se vuoi vivere felice
L' arbitrato internazionale