Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 2 Image
Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest'attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Gli infaticabili globuli bianchi continuano a mietere vittime su vittime in nome della buona salute, coadiuvati da un esercito di efficientissimi e agguerriti alleati... Chi saranno questa volta i malcapitati intrusi da neutralizzare?

Leggi il libro Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Akane Shimizu!

Cells at work! Lavori in corpo. Vol. 2.pdf
Akane Shimizu

2 In visione, 1 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 40 Da vedere - drop rate: 20,00% Trama: Seconda stagione di Cells at Work. Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cells at work! vol.1 scritto da Akane Shimizu, pubblicato da Star Comics (Target 77) in formato Paperback

La ragione del male
La felicità è per tutti. Terapia del quotidiano per vivere amare capirsi
Mangiare & bere in Piemonte e Valle d'Aosta